Smalto del giorno #93 L'Oréal Color Riche n.218 - Rose Aphrodisiac
venerdì, agosto 22, 2014Lo smalto di cui vi parlo oggi è il L'Oréal Color Riche n.218 - Rose Aphrodisiac
" Colore eclatante, comfort estremo per labbra intensamente reidratate, lisce, morbide e protette in modo duraturo. "
Questo smalto fa parte della collezione Miss Pop, ideata da L'Oréal per rendere omaggio a Andy Warhol, ed è uscita nell'estate del 2013. In tutto c'erano quattro smalti ed io sono riuscita a trovarne due, per di più scontati.
La scelta del primo da provare è ricaduta su questo fucsia acceso con perlescenze violacee date dagli shimmer presenti al suo interno; il finish viene definito sorbetto, che tradotto per noi comuni mortali non è nient'altro che una finitura delicatamente iridescente (a quanto pare scrivere iridescente non era abbastanza figo).
Il pennello si allarga verso la punta, che ha una forma stondata e piatta, e questo facilita la stesura, rendendola uniforme; non mi è piaciuta molto verso l'altezza delle punte, dove il colore tendeva ad accumularsi o, in caso contrario, sono stata costretta a ripassarci.
Ha una buona consistenza, e per quanto riguarda la coprenza (problema sulle punte a parte) è ottima, l'ho trovata già alta fin dalla prima mano di colore, quindi la seconda posso dire che è davvero superflua; la si può fare giusto per sistemare qualche piccola imperfezione.
I tempi di asciugatura sono nella media.
Swatches:
Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Lightbox
Lightbox con flash
Dettaglio unghie
Dettaglio boccetta
Alla prossima :)
2 commenti
Sulla lima ti ho scritto su fb, non so se hai letto...per quanto riguarda l'immersione in acqua, la ragazza da cui ogni tanto faccio la manicure me la fa fare solo dopo aver limato le unghie, soltanto per ammorbidire le cuticole! In ogni caso penso che se l'estetista fa qualcosa che non ti piace puoi sempre dirglielo, così da evitare eventuali danni! Per quanto riguarda lo smalto...beh sono stata catturata dall'iridescenza "effetto sorbetto"! Eheheh!
RispondiEliminaHo letto, ti ringrazio :) Eh, mica si può stare senza il magnifico effetto sorbetto ahahah vorrei tanto conoscere chi ha coniato il termine, giusto per sapere a cosa stava pensando quel giorno
Elimina