Pattern Wednesday 137

mercoledì, febbraio 22, 2017


Perché ogni volta devo litigare con Shazam che non mi riconosce le canzoni? Mi fa venir voglia di lanciare il telefono contro il muro. Che poi si tratta di un video su Instagram, quindi anche volendo non ho nessun'altra maniera per scoprire quale sia.
A parte i miei litigi con le applicazioni, parliamo del Pattern Wednesday di questa settimana. Per realizzare la nail art ho scelto come base un bianco brillante, perché quello del pattern mi sembrava un colore abbastanza smortino. Con il dotter ho fatto quelle specie di ciambelle dorate (al momento il mio cervello è in uno stato pietoso e giuro che non mi viene un altro nome con cui chiamarli ahahahah), facendo prima tutte quelle di base e poi sovrapponendo le altre.
Con l'acrilico nero ho disegnato i filamenti (oggi proprio termini tecnici a iosa) e al posto dei fiocchetti ho fatto dei piccoli dots, ma non mi piace come sono venuti; non capisco perché, nonostante abbia tagliato il pennello mi vengano comunque grossi, ed ovviamente storti, ma quello succede perché ho la mano ballerina quando faccio queste cose.
Tutto sommato non mi dispiace, poteva venirmi peggio.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, China Glaze Happy Holiglaze 1260, acrilico






Qui sotto trovate le altre nail art:





Alla prossima :) 

Ti potrebbe interessare

10 commenti

  1. Mi piace moltissimo il risultato, brava!
    P.S.Mi sono presa la libertà di aggiungerti alla bacheca, spero non ti dispiaccia! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, io son così rimbambita che ogni volta mi scordo

      Elimina
  2. Ma è davvero perfetto! Complimenti! ^^

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è bellaaaaaaa???? Mi fate proprio venire voglia di rifare la pattern!

    RispondiElimina
  4. Sono stupende invece!!! Adoro l'accostamento dei colori, lo trovo davvero primaverile e delicato! Bellissime anche le ciambelline e i filamenti! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  5. Che bella la tua interpretazione! Mi ricorda i dreamcatchers indiani, che non mi viene come si traduca in italiano :P Acchiappasogni?

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic