Tutorial: Natale #2 Snowflake
giovedì, dicembre 19, 2013Fonte: Nails is Nippon
Per questo tutorial vi occorrono:
- Smalti (Rosso - bianco)
- Acrilico bianco (a scelta)
- Pennelli per nail art
- Dotter
- 1) Prima di tutto stendete una base rossa, vedete voi se utilizzare uno smalto che abbia o meno dei brillantini, purché non siano glitter che si sentono in superficie, altrimenti correte il rischio che magari le linee vengano storte. Una volta che la base è asciutta, con uno smalto bianco molto pigmentato o dell'acrilico, vedete voi quel che avete in casa, create una croce con un pennellino dalla punta fine; non arrivate proprio alla fine dell'unghia, lasciate almeno un pochino di spazio
- 2) Una volta creata la croce, fate altre due linee oblique, in modo da creare una specie di asterisco. A vostra scelta se farle lunghe uguali, ma io consiglio di fare queste un pochino più corte rispetto alle altre.
- 3) Sulla punta della prima linea create altre due piccole linee oblique, come a creare una specie di v, sotto createne altre due, più larghe rispetto alle precedenti. Io ne ho fatto solo due ma se volete potete farne anche tre, a seconda dello spazio a vostra disposizione e a quanto sia sottile la punta del vostro pennellino.
- 4) Continuate così con tutte le altre linee.
- 6) Infine utilizzate il dotter per creare dei pallini decorativi attorno al disegno, e decorate coi pallini anche le altre unghie.
4 commenti
carinoooo!!
RispondiEliminacarino e utile!
RispondiEliminaDavvero davvero carino :) non so se avrei la pazienza di farlo ma giuro che ci proverò :D
RispondiEliminaGrazie a tutte :D
RispondiElimina