Smalto del giorno #57 Astra My Laque 19 - Fucsia perla
venerdì, dicembre 20, 2013
Astra My Laque 19 - Fucsia perla
Quantità 12 ml
PaO 36 M
Prezzo 1.50 €
È la prima volta che utilizzo uno smalto Astra, e questo l'ho trovato in un negozio di cinesi (fra l'altro qui da me Astra si trova solo in questi negozi), così mi son detta ma sì lo prendo, e me lo sono fatto "regalare" da mia madre, anche se forse sarebbe meglio dire che l'ho quasi obbligata perché me ne stavo lì a fissare lo stand, a prendere questo o quello smalto per guardarli; insomma ha colto i messaggi che le stavo subdolamente inviando, brava mammina!La presenza dei filtri Uv consente allo smalto di mantenere nel tempo un colore straordinariamente brillante e lucente. Il suo speciale film polimerico, estremamente flessibile, lo mantiene inalterato per molti giorni anche in presenza di agenti esterni. La formula, conforme ai più rigidi e restrittivi criteri internazionali, ne ritarda la rottura per un lungo periodo. My Laque, declinato in 48 colori molto “cool”, consente sempre di scegliere la cromia più adatta al look e anche al tono dell’umore.
Nella linea My Laque possiamo trovare 48 tonalità tra cui scegliere.
Io ne ho presi due ed ho deciso di cominciare con questo. È un bel color fucsia acceso e brillante, ed ha dei microshimmer rosa che gli danno un effetto perlescente. La finitura è davvero lucida e molto glossy.
Ho trovato ottima sia la stesura, grazie al pennellino leggermente largo dalla punta arrotondata, anche se dalla foto sembra un pochino sbilenco, sia i tempi di asciugatura.
Ammetto di aver avuto delle riserve su questo brand, perché in giro mi è capitato di leggere che non riscuote un gran successo tra chi l'ha provato, invece mi è toccato ricredermi. Quindi vi consiglio di non partire mai prevenute, prima di dare un giudizio è sempre meglio provare sulla propria pelle o, come in questo caso, sulle proprie unghie; uno smalto che consideravate scadente potrebbe anche sorprendervi.
Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Bene, ora vado a cercare la mia peste, visto che manca da quasi un'ora, e sono sicura che mi toccherà andare a riprenderlo da qualche giardino dei vicini .-.
Alla prossima :)
0 commenti