Smalto del giorno #159 P2 Volume Gloss 021 - Young miss

martedì, gennaio 17, 2017


Ciao a tutte ragazze, la mia breve vacanza si è portata via i miei soldi e anche le mie unghie... Mentre stavo scaricando la valigia dalla macchina, infatti, mi è saltata la punta dell'indice sinistro, che già avevo precedentemente cercato di "rattoppare" usando il semipermanente, ma non è servito a nulla; stessa cosa è successa mettendo la valigia sulla cappelliera dell'aereo, ma stavolta a saltare è stato l'indice della mano destra, e per non farmi mancare nulla quando sono arrivata a casa ne ho rotte altre due, insomma una tragedia! Ormai si erano indebolite un sacco quindi sono stata costretta, mio malgrado, a limarle parecchio. Questo significa che per un bel po' non ci saranno review sugli smalti, perché come già avevo detto in precedenza io odio le mie mani con le unghie corte!


P2 Volume Gloss 021 - Young miss 

Quantità 12 ml
PaO 24M
Prezzo 2.99 €

Effetto volumizzante assicurato grazie a una speciale formula ricca e rimpolpante per un perfetto effetto gel. Lo smalto è concepito per garantire risultati duraturi e volumizzanti, un’ottima copertura e un eccellente trasferimento del colore. Include un pennello a ventaglio che, dilatandosi su tutta l’unghia, assicura risultati perfetti e duraturi in una sola passata.



Lo smalto di cui vi parlo oggi fa parte della linea Volume Gloss di P2, è il numero 021, un fantastico crème color malva dall'effetto gel volumizzante. Voi non potete capire quanto sono arrabbiata visto che me lo son potuta godere solo per tre miseri giorni, quando invece so per certo che avrei potuto sfoggiarlo per un'intera settimana.



Il pennello è corto e largo, dalla punta a forma di lingua di gatto, e permette di avere una stesura del prodotto super fluida e confortevole, senza il rischio di sbavature laterali.
La consistenza dello smalto è semi densa ed ha una coprenza davvero molto buona fin dalla prima passata, ma vi consiglio comunque di farne una seconda per avere un risultato omogeneo.
I tempi di asciugatura sono nella norma, anzi col freddo che ha fatto in questi giorni ci ha impiegato davvero pochissimo, ma vi consiglio sempre di aspettare qualche secondo in più quando si tratta di smalti con questa densità perché altrimenti rischiate che sulla superficie vi restino i segni.
Lo rimetterò di sicuro anche se ho le unghie così corte perché è una tonalità che mi piace molto ed è uno smalto molto valido.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Adoro questo tipo di colori, ho lui, il suo dupe di Kiko, quello China Glaze, e chissà quanti altri! E' una tonalità a cui non riesco mai a resistere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho riscoperto un vero e proprio amore per il malva

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic