Smalto del giorno #158 Astra Glitter Party 04 - Red Party

martedì, gennaio 10, 2017


Ciao a tutte ragazze, guardando le foto di questa review mi viene da piangere perché ho dovuto accorciare le unghie... Il mio 2017 è cominciato con un'unghia spezzata nella mano sinistra, praticamente irrecuperabile, ed essendo questa la mano che uso per scattare le foto non ho potuto fare altrimenti. Non contenta anche l'unghia dell'indice ha deciso di volersi quasi spezzare, e mi stavo semplicemente grattando una gamba, ma il pezzo non mi è saltato e sono corsa ad applicarci uno strato di top coat semipermanente, non avendo la base, e per ora resterà così fino a quando non crescerà abbastanza da permettermi di limarla senza doverla togliere del tutto. Insomma la sfiga mi è vicina anche quest'anno.


Astra Glitter Party 04 - Red Party

Quantità 12 ml
PaO 36 M
Prezzo 1.50 €

MY LACQUE Glitter Party, declinato in 5 colori adatti alle feste consente sempredi scegliere la cromia più adatta al look. Il suo speciale film polimerico,
estremamente flessibile, lo mantiene inalterato per molti giorni anche in presenzadi agenti esterni. La formula, conforme ai più rigidi e restrittivi criteri internazionali, ne ritarda la rottura per un lungo periodo.

Quest'oggi vi mostro il secondo e ultimo smalto della linea Glitter Party di Astra in mio possesso, collezione uscita nel 2013 che comprendeva cinque tonalità e se siete fortunate si riesce ancora a trovarla in circolazione. Io non finirò mai di ripetere che mi sono pentita di non averli presi tutti quando ne ho avuto la possibilità.
L'anno scorso ho pubblicato la recensione del suo fratellino blu, il numero 05, mentre questo è un rosso anch'esso dal finish olografico di tipo scattered, ma rispetto all'altro, che ha una base scura, qui l'effetto olografico si nota di meno, non tanto dal vivo quanto più nelle foto, perché è stato davvero difficile riuscire a catturarlo, almeno per quelli che sono i miei scarsi mezzi.




È facile riconoscere questa collezione grazie allo sticker ad effetto olografico che si trova sopra il tappo, che a parer mio è davvero una chicca.
Il pennellino è corto e leggermente largo, con una punta arrotondata, che rende davvero fluida e confortevole la stesura del prodotto, senza essere così costrette a ripassare più volte su un punto per riempire tutta la superficie.
A differenza del fratello questo l'ho trovato un pelino più liquido, ma ha comunque una coprenza abbastanza elevata fin dalla prima passata, vi consiglio comunque di farne una seconda per riempire eventuali buchetti e permettere così al colore di essere più omogeneo.
I tempi di asciugatura li ho trovati molto buoni, probabilmente ci ha impiegato meno dell'altro proprio per quella leggera differenza di consistenza, ma questo un po' di alone me l'ha lasciato.
Mi spiace davvero di non essere riuscita a fotografarlo al meglio perché dal vivo è molto più bello.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Dettaglio smalto
Macro


Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Wow, caspita che unghie!!! ^-^ A me non piacciono particolarmente gli smalti glitterati perchè poi ci stanno un'eternità a togliersi :/ PErò questo è davvero un bel colore!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai queste unghie sono un lontano ricordo :( No no ma questo non è glitterato, può sembrarlo ma è liscio

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic