Haul Dicembre + Regali di Natale

martedì, gennaio 03, 2017


Ciao a tutte ragazze, il vostro Babbo Natale è stato generoso? Del mio non posso lamentarmi, anzi posso dire che per certi versi è stato più buono di quanto mi aspettassi.
Vi mostro prima cosa ho acquistato durante il mese e poi i regali che ho ricevuto.


Quando sto al pc ho sempre il vizio di tenere le gambe incrociate perché i piedi mi diventano subito freddi, ed è una cosa che proprio non riesco a sopportare, perciò quando ho visto questa ciabattona scaldapiedi da Risparmio Casa non ho saputo resistere ed ho quindi deciso di farmi un auto regalo pre natalizio, e poi è a forma di gatto, potevo non comprarlo? C'era così, nero e bianco con macchie arancioni e nere, ma quello grigio era il più carino fra tutti. E niente, lo amo alla follia! Piace anche ad Ariel, tant'è che di tanto in tanto ce la trovo appollaiata sopra.
 

Visto che ho raschiato quello di Catrice fino al fondo, sono andata alla ricerca di un sostituto e da Acqua&Sapone ho trovato in sconto questo di Debby. Inizialmente avevo puntato ad uno della Bellaoggi, ma ovviamente il mio colore era già bello che terminato, così ho dato uno sguardo in giro tra quelli che non mi costassero un polmone. Il colore va benissimo e mi sembra abbastanza valido come prodotto.
 

Mi ero messa in testa di volere a tutti i costi un alberello anche nella mia stanza, così ho girato qualcosa come una decina di negozi ma costavano tutti un occhio della testa e molti erano già decorati con colori che facevano a pugni con la parete viola, fino a quando dal cinese non ho trovato questa base a soli 2 euro, e mi ci sono letteralmente fiondata perché doveva essere mia. Ho poi comprato le palline fucsia e argento, il filo di perline e le lucine, aggiungendo sotto i pacchetti che avevo acquistato in precedenza. Adoro da morire il mio alberello, e lo adora anche Ariel visto che per tutto il mese non ha fatto che gettarmi a terra le palline.
 

Strano ma vero questo mese non ho acquistato cover, o per meglio dire l'ho fatto a novembre ma ad oggi non mi sono ancora arrivate, quindi presumo che la dogana le stia tenendo in ostaggio insieme ai regali di Natale di Ariel. Questa mi è stata regalata da mio cugino e sua moglie perché le ho fatto le unghie per il suo matrimonio. Ormai tutti sanno che per farmi felice basta regalarmi una cover che abbia sopra unicorni, gatti o panda.

Regali da parte di mia sorella:


Mi ha regalato questo cuscino rosa per fare la manicurre visto che di solito ero costretta ad usare due asciugamanini arrotolati ahahah direi poco professionale.


Le ho poi chiesto di regalarmi il peel off di Ünt, che ho conosciuto grazie ai video di Simply Nailogical, perché mi sembrava molto valido, anche se ho rischiato di non riceverlo per Natale perché non ho ancora ben capito quale problema ci sia stato e me l'hanno spedito una settimana dopo averlo pagato, mentre sul sito si parlava di 24/48 ore al massimo, ed arrivando da Taiwan i tempi di attesa erano di un mesetto circa. La spedizione è gratuita e in più mi è stato regalato anche uno smalto; appena avrò modo di testarlo come si deve penso che ci scriverò una recensione.

Regalo da parte di mia cugina:


Direi che mi ha fatto un regalo magnifico, infatti mi ha pagato il biglietto aereo per trascorrere una giornata al centro commerciale di Arese, solo io e lei, quindi Primark, Primark, Primark! Dire che sono entusiasta è un vero eufemismo, penso che finirò col chiedere asilo politico dentro il negozio e non me ne andrò mai più.

Regalo da parte di mia zia: 


Mi ha regalato questo kit della Clinique che contiene un mascara, una matita per occhi e un contorno occhi. Per adesso non ho ancora avuto modo di provarlo perché preferisco terminare prima quello di Bottega Verde, è inutile averne due aperti e finire col farli seccare.

Regali da parte della cognata:
 

La cognata mi ha fatto il regalo più utile del mondo! Infatti mi ha preso la confezione con ben due spugne della Real Techniques, visto che la mia ormai era bella che deceduta. Prometto solennemente di stare attenta quando andrò a lavarle ahahah. Oltre alle spugne c'erano anche queste due maschere mani di Sephora, che non vedo l'ora di provare ma sto aspettando perché non so quante applicazioni si riesce a fare e ci volevo scrivere una recensione.

Regali da parte dei miei genitori:
 

Mia madre mi ha preso questi prodotti di Catrice: il fondotinta HD Liquid Coverage, anche se testandolo sul dorso della mano forse è più chiaro di quanto mi aspettassi ma prima di usarlo voglio terminare quello di Debby, anche se comunque dovrò fare una prova per vedere se effettivamente mi rende più cadaverica del solito, il correttore Liquid Camouflage che già avevo ma stava finendo, ed un secondo correttore Camouflage anche se a me serviva quello wake up ma non c'era, fa niente visto che tanto il colore mi va bene e quello lo cercherò poi io.
 

Vista la terribile esperienza patita al matrimonio di mio cugino, una volta arrivata a casa ho buttato via i tacchi, ma non avendone altre eleganti ho chiesto a mia madre di prendermene un paio, che, possibilmente, non mi distruggessero i piedi, e devo dire che queste sono semplici ma comunque davvero carine.
 

Arriviamo al regalo top di questo Natale. Visto che l'hanno corso ho ricevuto il cellulare, quest'anno non mi aspettavo niente di che, come è giusto che fosse, invece mi sono ritrovata a scartare questo fantastico computer dell'HP, e non mento nel dirvi che ho sentito i cori dell'Halleluja visto che il mio ormai era prossimo al coma irreversibile. Giuro che non mi sembra vero di non dover aspettare secoli anche solo per accenderlo, e di non dover imprecare ogni cinque secondi perché si impalla, anche se non mi abituerò mai a questa tastiera ahahah.


Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. ottimi acquisti e regali! bellino l'alberello in stanza..anche io l'ho messo in camera!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo anni passato a desiderarlo, ma non avendo spazio nella vecchia stanza, quest'anno ne ho per forta dovuto approfittare

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic