Pattern Wednesday 129

mercoledì, dicembre 28, 2016


Ciao a tutte ragazze, come stanno procedendo le vacanze? Io credo di aver ripreso tutti i chili che avevo perso da quest'estate ad oggi, e solo nella serata della Vigilia, quindi penso che tra poco potrò muovermi solo rotolando. Cosa vi ha portato Babbo Natale? I miei mi hanno fatto un regalo super, anche se non me l'aspettavo visto che l'hanno scorso ho ricevuto il telefono, ma vi farò vedere tutto nel post haul.
Settimana scorsa non ho pubblicato il pattern wednesday perché mi era venuto fuori osceno, fatto di fretta e pure male, quindi ho preferito non mettermi in ridicolo. Quello di questa settimana è ancora molto natalizio, semplice ma comunque carino. Per realizzare la nail art ho steso una base bianca ed aggiunto i cristalli di ghiaccio utilizzando l'unica plate a tema che ho preso su Born Pretty Store.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, Essence Metal Glam 01






Non perdetevi le altre nail art:



Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Michela, perdonami se sono monotona, ma... ti è venuto benissimo questo stamping!
    Sei davvero brava è un onore averti con me in questa avventura del PW :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille mia cara, sei sempre troppo gentile :) ed io sono felicissima di aver preso parte a questa rubrica

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic