I preferiti del mese | Novembre

martedì, dicembre 06, 2016

Libro
Ho visto il trailer del film in tv e facendo qualche ricerca ho scoperto che la storia era tratta da un libro, quindi, da brava gattara, non potevo non cercare il pdf e leggerlo, in attesa che qualche anima pia si decida a postare uno streaming, anche se ormai ci sto perdendo le speranze. È la storia vera del gatto Bob e del suo padrone James, che sono diventati molto conosciuti in Inghilterra, tant'è che per girare il film è stato usato il vero Bob. Devo dire che leggendolo mi sono rispecchiata molto in ciò che prova James, il pensare a Bob prima che a se stesso, il sacrificare i pochi soldi guadagnati suonando in strada pur di farlo stare bene, la preoccupazione quando sta male e l'ansia quando lo vede scappare e non riesce a trovarlo, in alcuni punti mi sono perfino commossa perché io avrei fatto esattamente le stesse cose. Questo libro fa capire alla perfezione come ci si sente quando un gatto decide di scegliere proprio noi, e a mio parere è la sensazione più bella del mondo. Se amate i gatti è un libro che non potete perdere, ce n'è anche un secondo che non vedo l'ora di cominciare.

Film

Essendo cresciuta con Harry Potter e J.K. Rowling potevo perdermi Animali Fantastici? Mi spiace solo di non essere potuta andare al cinema a vederlo, anche perché nessuno è voluto venire con me, quindi mi sono accontentata dello streaming. Devo dire che all'inizio mi ha lasciato un po' così, perché nonostante la presenza della magia non riuscivo a respirare il clima dei film che l'hanno preceduto, per questo ho dovuto ricordare a me stessa che quello non era Harry Potter e che non dovevo guardarlo con gli stessi occhi. Mi è piaciuta molto l'interpretazione di Eddie Redmayne, è un attore fantastico e sono felice che la parte sia stata assegnata a lui. Comunque non mi abituerò mai a quel nomag, resterò per sempre fedele al termine babbano! 

Canzone

Serie Tv

Ho sentito parlare di questa serie tv su Twitter così l'ho cercata su Google ma non riuscivo a trovare la versione us, per fortuna poi ho beccato un link e mi sono sparata tutte e quattro le puntate uscite fino a quel momento. Mi ha preso da subito ed ho smesso di contare tutte le volte in cui sono rimasta a bocca aperta perché non mi aspettavo certi risvolti, e poi c'è da dire che i due protagonisti più giovani mi piacciono da impazzire, la loro storia è fantastica e se potessi adotterei gli attori perché sono adorabili. Per questo non capisco il motivo per cui gli ascolti non siano tanto alti, rendiamoci conto che lo guardiamo più noi straniere che gli stessi americani, e ciò mi fa dedurre che non sappiano riconoscere una buona serie tv. Spero solo che alla fine il network decida di fare anche una seconda stagione perché non possono lasciarci così.

Smalto


Lo smalto del mese è il Kiko Power Pro 22 - Malva. Si è rivelato un ottimo smalto, ed il colore mi è piaciuto da morire, fra l'altro mi ha permesso di rivalutare in positivo la linea Power Pro.


Post


Il post con più visualizzazioni è il quinto episodio della Smaltopedia.

Instagram


La foto con più like è Ariel che aspetta con ansia l'arrivo dei suoi regali di Natale, piantonado l'albero.
Per questo mese non ho scelto una foto preferita ma un video; questa è la mia sveglia ogni mattina, a base di coccole da parte della mia topina.


Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic