Pattern Wednesday 125

mercoledì, novembre 30, 2016


Sono arrabbiatissima! Questo pomeriggio ho comprato qualche decorazione natalizia da mettere nella mia camera, e tra queste c'era anche una candela decorata, che fra l'altro ho sostituito all'ultimo perché l'altra mi era caduta in terra e si era ammaccata. Bene sono andata a prenderla in mano e senza che facessi niente si è spaccata in due... non l'ho neppure potuta aggiustare perché alcuni pezzi si sono polverizzati e c'erano gli squarci ai lati. Non potete capire che rodimento!
Comunque concentriamoci sul pattern di questa settimana. Per realizzare la nail art floreale ho steso la base nera, quando si è asciugata ho disegnato prima i fiori in bianco poi li ho colorati di rosa, perché non sono riuscita a raggiungere la stessa tonalità quindi ho preferito lasciarli così; con il dotter ho fatto le parti in giallo ed ho poi aggiunto le ombreggiature in rosso. Per finire ho disegnato foglie e rami.
Mi ricordavo di aver fatto molto peggio, ma non sono del tutto soddisfatta di come sono venute le ombreggiature, sembrano messe un po' così alla cavolo.

Smalti utilizzati:
Shaka Gel Look 05, acrilici






Qui sotto trovate le nail art realizzate dalle altre:


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic