Pattern Wednesday 118

mercoledì, ottobre 12, 2016


Ciao a tutte ragazze, oggi vado un po' di fretta quindi cercherò di essere breve e concisa. Le linee diagonali e i colori di questo pattern mi hanno fatto subito pensare agli anni '70, e mi ha riportato alla mente che volevo rivedere That '70s show.
Ho cercato di svecchiare la mia versione utilizzando una base bianca, mantenendo comunque gli stessi colori per le linee ma puntando a su tonalità un po' più accese. Per farla ho utilizzato lo striping tape ma il risultato finale non mi entusiasma molto perché il mio striping tape fa pena e ciò ha comportato che la maggior pate dei contorni siano frastagliati, gnè.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, Essence Arriba! 02, Kiko 357, Shaka 16-204, Deborah Pret a Porter 19






 Qui sotto trovate le versioni proposte dalle altre:
 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Adoro i colori che hai utilizzato. Per quanto riguarda lo striping tape bhe, ti posso dire che la prima impressione che ho avuto guardando le foto è stata: "Ma quelle linee sono perfette!"
    Quindi direi che le minuscole irregolarità non si notano un granchè... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu mi conforti sempre ahahah temevo si vedessero troppo

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic