Happy Birthday! +4

giovedì, ottobre 27, 2016


Esattamente quattro anni fa, di fronte a questo stesso computer, decidevo di aprire un blog, anche se non ero poi così sicura del fatto che sarei riuscita a portarlo avanti, e invece sono già arrivata a festeggiare il suo quarto compleanno.
Lo so bene che è solo uno dei tanti blog che parlano di smalti e nail art, un puntino in mezzo a un vasto mare, e ogni tanto, presa dai momenti di sconforto, mi chiedo chi me lo faccia fare ad andare avanti, ma poi mi ricordo che ci ho lavorato tanto, che ci ho investito tempo e denaro (perché mica gli smalti crescono sugli alberi) e che, anche se in termini di numeri non è seguitissimo, è pur sempre la mia creatura, e una delle poche cose che ancora mi regalano una gioia. Quindi se anche dovessi scrivere solo per me stessa non importa, continuerei comunque a farlo.
Ovviamente ringrazio chi mi ha seguito e chi mi segue ancora, chi passa per una visita veloce e chi decide di regalarmi qualche minuto del proprio tempo per lasciarmi un commento, e farmi sapere che ha apprezzato ciò che ho scritto.
Io continuerò a impegnarmi per tenerlo sempre aggiornato con nuove review e nail art, nella speranza che un giorno questa mia passione possa diventare anche qualcosa di più.

 

Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic