Collaborazione Born Pretty Store: Manicure Finger Cover

domenica, agosto 28, 2016


Ciao a tutte ragazze, oggi vi propongo una nuova collaborazione con il sito di Born Pretty Store, e vi parlo di un prodotto che mi ha incuriosito molto.
A quante di voi capita di sbavare lateralmente lo smalto mentre siete intente a metterlo, soprattutto quando questo è troppo liquido? A me sempre, specie nella mano destra, e non importa quanto io ci stia attenta, su almeno un paio di dita ci devo passare il pennello per ripulirle, ed è per questo motivo che ho deciso di voler recensire questo prodotto, perché magari tra di voi c'è chi ne ignorava l'esistenza e può rappresentare una vera e propria svolta, che vi farà dire addio alle sbavature.



Si tratta di questa sorta di coperture in plastica rosa, abbastanza flessibile, in tutto ce ne sono 26 e potete scegliere tra dieci diverse grandezze; a giudicare dalle dimensioni dell'ultimo direi che si possono usare sia sulle mani che sui piedi, anche perché dubito che qualcuno possa avere un pollice tanto grande.
Scegliete la grandezza che più si adatta alla vostra unghia; io ho usato il numero 7 per il pollice, il 5 per l'indice, il 4 per il medio, il 3 per l'anulare e il 2 per il mignolo. Devo ammettere che all'inizio mi davano un po' fastidio, perché mi premevano contro la pelle, ma non sarebbe servito a nulla metterle più larghe dal momento che lo smalto avrebbe finito col filtrare sotto.
Dovete poggiare il polpastrello su quella sorta di mezzo anello, mentre l'unghia va nella parte più lunga; ricordate di spingere bene, in modo che le pareti aderiscano. Successivamente potete applicare lo smalto che preferite, in alternativa si potrebbe realizzare una french manicure, infatti nella confezione è compreso anche un set di stickers.
Per ripulirli basta del comune solvente.





Io vi mostro le unghie così come sono venute, l'unica cosa che ho fatto è stato aggiustare un pochino l'arcata cuticolare (anche se ammetto di averlo messo un po' alla cavolo di cane, come si suol dire), per il resto non ho toccato nulla e devo dire che il risultato è stato soddisfacente. Certo non è perfetto al 100% ma per chi non ha la manualità c'è una grossa differenza tra il dover ripulire una piccolissima zona piuttosto che tutte le pareti laterali.
È anche vero che in commercio esistono i prodotti peel off da mettere attorno alle unghie, che alla fine svolgono il medesimo compito, ma non è sempre facile trovarne uno buono, poi bisogna lasciarlo asciugare e pregare che venga via tutto insieme, sperando che nel frattempo le dita non si siano incollate tra di loro, mentre con queste protezioni basta infilarle e siete subito pronte a stendere lo smalto.
Per me può rivelarsi un utile alleato, soprattutto per mettere lo smalto ai piedi di mia madre, visto che, avendo delle unghie parecchio corte, passo un sacco di tempo a rimuoverglielo dalla pelle circostante. Fra l'altro con queste coperture vi verrà più facile sigillare le unghie sulle punte, ed io sono curiosa di provarle anche con lo smalto semipermanente, perché se non lo si sigilla alla perfezione si sbecca facilmente ed è consigliato non farlo andare a contatto con la pelle; vedrò di fare una prova quanto prima.
Se vi interessa questo prodotto il costo è di 4 euro e 23, ma al momento è scontato e viene 2 euro e 72, vi lascio qui il link dove poterlo trovare: http://www.bornprettystore.com/26pcsset-creative-spill-resistant-manicure-finger-cover-nail-polish-molds-shield-p-25683.html

Lo smalto che ho utilizzato è il Catrice numero 86 (lo so, urge una manicure e la farò il prima possibile, lo giuro ahahah)



Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento. Se lo utilizzate almeno cinque volte me ne verranno spediti alcuni per fare un giveaway. 
Potete trovare Born Pretty Store anche su: Facebook  Instagram Twitter

Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.
 
Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic