Haul Giugno + Regali compleanno

lunedì, luglio 04, 2016

E mentre si schiatta di caldo io sono triste perché sono iniziati i saldi e la sottoscritta è a corto di liquidi :( mi stanno arrivando millemila mail con sconti su sconti, che io sono costretta a eliminare per ovvie ragioni.
Passiamo a parlare dell'haul del mese di giugno, al quale si aggiungono anche i regali ricevuti per il mio compleanno.

Ho trovato il Nivea sotto la doccia in scondo da Risparmio Casa, se non erro l'ho pagato intorno ai 3 euro. L'ho comprato principalmente spinta dalla curiosità, e poi mi serviva un prodotto da utilizzare per lavare il viso perché nell'ultimo periodo ero solita utilizzare solo del semplice sapone e poi giù di bifasico. Devo dire che nel mio caso, utilizzando l'eyeliner in gel della Maybelline, occorre ben più di un lavaggio, ma anche dopo il secondo sono comunque costretta ad usare il bifasico per eliminare il resto delle tracce, e da una parte è un bene perché significa che il mio eyeliner fa il suo dovere; comunque devo dire che mi piace abbastanza, la pelle dopo il lavaggio è molto morbida.

Ho acquistato questo balsamo al Conad, e l'ho pagato sui 3 euro e qualcosina. Mi sono convinta ad acquistarlo perché a furia di lavare i capelli senza poi utilizzare il balsamo stavano diventando super crespi, ma avendoli grassi ho il problema che il balsamo me li appesantisce parecchio ed è come se non li avessi lavati, nonostante lo utilizzi solo sulle punte. Non potendone fare a meno mi son detta di puntare sul biologico,  mi è capitato questo brand sotto gli occhi, anche se non l'avevo mai sentito. Ho preso quello all'avena e all'olio di macadamia perché l'altro, se non erro, conteneva due tipi di oli, e, con entusiasmo, mi sono accinta ad utilizzarlo. Dopo tre tentativi ho capito di aver solo sprecato soldi, perché non mi districa un ciufolo e mi appesantisce un sacco di capelli.

Restando sempre in tema capelli di recente ho cominciato ad utilizzare l'Ultra Dolce Delicatezza d'Avena e devo dire che mi piace un sacco, i capelli restano morbidi ed il profumo è fantastico. All'inizio, quando ancora non andavo al mare e lavavo i capelli ogni due giorni, riuscivano a reggere, ma adesso il miracolo è svanito ç__ç Ho voluto testare anche il balsamo ma, come il precedente, anche questo mi appesantisce troppo; comunque devo dire che posso anche farne a meno perché i capelli non mi restano crespi.

Era giunto il momento di fare un bel cambio di pennelli, e così mi sono data alla pazza gioia su Aliexpress, anche se per due pacchi ho dovuto aspettare ben due mesi D: mortacci loro, neppure ci fossero delle pepite d'oro.

Visto che la mermaid nail art mi è piaciuta un sacco ho deciso di acquistare due confezioni di vinyl scale su Born Pretty Store, sfruttando i punti accumulati per prenderle praticamente gratis. Devo dire che sono arrivate giusto in tempo, ora che ho tagliato del tutto le unghie...
 
Ho visto questi finti macaron sul profilo Instagram di una ragazza e me ne sono completamente innamorata, tanto da comprarne due confezioni; sono carinissimi e aggiungono un tocco di colore alle unghie. Volendoli comunque sfruttare come decorazione per la stanza sono andata alla ricerca di un contenitore dove metterli, e all'inizio avevo pensato a un porta biscotti di una forma che non so come spiegarvi, la non avendolo trovato ho deciso di puntare a questo, che comunque riprende il colore della parete della mia camera, e poi è super carino.

Altre decorazioni per la mia stanza; ho trovato queste piantine in un negozio di cinesi, ed essendo viola non potevo non prenderle. Quelle piccole le tengo una sulla scrivania e una sul comodino, mentre l'alberello l'ho messo dentro alla gabbietta bianca che avevo acquistato tempo fa sempre da un negozio di cinesi. 
 
Io adoro gli acchiappasogni e ne volevo assolutamente uno, così mi sono fatta un giretto su Aliexpress ed ho trovato questo a 1 euro e 50; l'ho legato all'applique che ho sopra il letto per evitare di fare buchi, nel caso un giorno decida di spostarlo da un'altra parte. Ho perso il conto di tutte le volte in cui devo rimproverare Ariel per evitare che vada lì a leccare le piume.

E adesso passiamo ai regali che ho ricevuto per il mio compleanno:

Mio cugino e la sua fidanzata mi hanno regalato questa giftcard di Limoni, che prevedo di andare ad utilizzare in questi giorni, anche se non ho ancora ben chiaro cosa voglio acquistare, perché non mi va di prendere cose inutili e poi tra qualche giorni magari mi finisce un prodotto che poi sono costretta a ricomprare utilizzando i miei soldi. Mi farò un giretto per farmi un'idea e poi valuterò.

Regali a tema pandoso dalla mia adorata cognaton. Ma non sono super teneri? *--* Lei sì che mi conosce bene. Oltre all'astuccio pandoso abbiamo il correttore di Catrice, che è stata una mia richiesta perché qui da me non sono riuscita a trovarlo e devo dire che è favoloso, poi la crema viso con il packaging a forma di panda che si può acquistare da Sephora, e che io sfrutterò non appena mi finirà quella di Bottega Verde.

Due mie amiche mi hanno regalato una seduta completa dalla parrucchiera ed è stato un regalo più che gradito, questo perché a marzo sono andata nel salone dove va di solito mia madre e purtroppo sono capitata sotto le mani di una incompetente, tant'è che i capelli non ne volevano sapere di uscire e dietro praticamente ero scavata, così hanno accolto le mie grida di aiuto e mi hanno fatto fare tutto: taglio, colore, trattamento ritrutturante (che ho intenzione di rifare) e piega.

La felicità in una foto *--* Voi non potete capire quanto io volessi una postazione trucco, e quale migliore occasione se non l'avere una stanza nuova? Mi è stata regalata dai miei genitori e l'ho acquistata su Amazon, trovandola ad un buon prezzo, rispetto ai 170 euro che mi sono stati chiesti dai cinesi. 

Può sembrare un regalo un po' bizzarro ma mi serviva uno specchio nuovo così me lo sono fatto regalare da mia sorella ahahah.

 

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Belle belle belle cose, bella la postazione anche io ne vorrei davvero tanto una ma dovrò aspettare quando avrò più spazio di quello che ho a disposizione adesso! Anche io ho l'abitudine di comprare cose a caso per la stanza solo perchè le vedo in giro e dal quel momento diventano indispensabili!

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic