Pattern Wednesday 104

mercoledì, luglio 06, 2016


Ciao a tutte, settimana scorsa ho saltato l'appuntamento perché mi vergognavo dello stato pietoso delle mie unghie, infatti le ho dovute tagliare e credo di averlo già scritto in un altro post, oppure me lo sto immaginando? Comunque, io odio averle così corte, questo perché ho il letto ungueale piccolo e se metto lo smalto o faccio qualche nail art le mie mani sembrano tozze; stanno crescendo con una lentezza snervante ma non volevo saltare anche questo pattern, così mi son detta facciamola.
A occhio si può vedere che non è proprio identica al pattern, diciamo che l'ho reinterpretata a mio modo. Ho steso la base nera poi ho aggiungo i dots utilizzando tre diverse punte di dotter di diverse grandezze.

Smalti utilizzati:
Kiko 331 - 389, Shaka Gel Look 05






Qui sotto trovate le nail art realizzate dalle altre ragazze:



 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Se può consolarti:
    1- le mie unghie al momento sono più corte delle tue
    2- non sembrano affatto tozze
    3- adoro la tua nail art!
    Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco proprio a vedermi con le unghie così corte ç--ç non mi sento me stessa. Grazie :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic