Smalto del giorno #145 Collistar Smalto Gloss Effetto Gel 551 - Fucsia Spiritosa

lunedì, giugno 20, 2016

Posso dire che questo è il primo post ufficiale scritto dalla mia nuova stanza, quello Zoya non lo considero perché lo avevo già programmato. 
Sono davvero felice di come sia venuta, mio padre è addirittura geloso perché dice che la mia è quella più bella ahahah Pian piano sto aggiungendo dettagli ma, come ho scritto sulla pagina di Facebook, vi farò vedere poi sul post haul o su quello dei preferiti le foto, anche se non credo farò in tempo a mostrarvi la postazione trucco perché devo ancora ordinarla.
Nei giorni scorsi sono stata intervistata da Vanessa e se vi va di leggere la mia intervista, dove parlo della mia passione per gli smalti e di Ariel, vi lascio il link, la potete trovare sul suo blog: una zampa sul cuore.

Collistar Smalto Gloss Effetto Gel 551 - Fucsia Spiritosa

Quantità 6 ml
PaO 24 M
Prezzo 6.50 €


La brillantezza estrema e longlasting di Smalto Gloss è sublimata dalla speciale tecnologia che assicura un doppio effetto: plumping tridimensionale e gel. La consistenza fluida e molto scorrevole dello smalto semplifica al massimo l’applicazione. Sin dalla prima pennellata l’unghia è levigata con un film di colore omogeneo e volumizzato ma anche flessibilissimo, eccezionalmente resistente alle sbeccature, che non si altera nel tempo e ha tempi d’asciugatura record.

Dona alle unghie uno strepitoso effetto gel e un effetto volume tridimensionale. Il colore è pieno e brillante sin dalla prima applicazione e dura a lungo. Asciugatura immediata (senza lampada UV).
Questo smalto mi è stato regalato l'anno scorso dalla mia migliore amica (insieme a un suo fratellino di diversa tonalità) in occasione del mio compleanno; si tratta di un bel fucsia acceso, un colore davvero azzeccato per la besta stagione, dal finish crème e dall'effetto gel super glossy.


Il pennello è corto e flessibile, ma nonostante le sue dimensioni si riesce comunque a lavorare bene, infatti la stesura è fluida e il prodotto scorre benissimo.
La consistenza è semi densa e la coprenza è praticamente perfetta fin dalla prima passata, infatti si tratta di uno smalto molto pigmentato. Io ne ho comunque voluto fare tre perché mi piaceva che l'effetto volumizzante si notasse maggiormente, e l'aver applicato il top coat lo ha accentuato, rendendolo ancora più bello.
I tempi di asciugatura li ho trovati davvero buoni, ma sempre per la questione caldo=bolle gli ho concesso qualche minuto in più in modo da non avere qualche brutta sorpresa dopo.
La tenuta è magnifica, d'altronde già sapevo che essendo un Collistar non ne sarei di certo rimasta delusa, purtroppo però sono stata scema io perché l'ho rovinato, infatti mi sono messa a ripitturare una mensola senza guanti e in alcuni punti non sono più riuscita a togliere la pittura. Comunque sono contentissima di questo smalto perché ha fatto un figurone ed è promosso a pieni voti; vorrei ricevere più regali di questo genere ahahah.


Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale

Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. smalto stupendo! sono molto validi gli smalti Collistar!

    RispondiElimina
  2. wow un colore davvero bellissimo! ne ho solo uno di smalti della Collistar ma sono davvero ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tutti quelli che ho mi sono stati regalati XD diciamo che ne approfitto in periodo di compleanno/Natale

      Elimina
  3. Bellissimo il colore! Io con gli smalti Collistar mi son sempre trovata male :(

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic