Zoya Summer Collection: Seashells and Sunsets

domenica, giugno 19, 2016


La Summer Collection 2016 by Zoya è arrivata!

Seashells and Sunsets Collection, 6+6 colori moda per un’estate a tutto colore
Tramonti estivi e la magia di una spiaggia tempestata di conchiglie, come fossero brillanti. Zoya si prepara all’estate con una collezione doppia, sei colori cremosi e sei in versione PixieDust: è la Seashells and Sunsets Collection.

La parola d’ordine è una sola: colore!

Blu, verde, rosso, rosa, viola, argento e oro… la Summer Collection 2016 è davvero per tutte. Le amanti dei colori brillanti e glitter troveranno in Seashells sei nuance dalla forte personalità, perfette anche per un party in spiaggia fino a notte fonda. Per chi sceglie tonalità intense e corpose, ma dall’applicazione one-coat, la risposta è Sunsets che propone colori vivaci e super luminosi.



6 tonalità PixieDust

Levi
Beige dorato in versione PixieDust. Un colore classico rivisitato in chiave chic, perfetto per impreziosire una manicure bon ton.
Abbinalo a... un abito dorato, un dettaglio prezioso o un tessuto impalpabile.


Linds
Rosso ciliegia con finish PixieDust impreziosito da glitter rossi e fucsia. Un colore che non può mancare nel beauty case di chi ama l’estate e i suoi party sulla spiaggia!
Abbinalo a... un abito lungo e fresco o un dettaglio super colorato.

Zooey
Rosa classico e unico al contempo, grazie alla texture dei PixieDust e ad un delicato tocco dorato.
Abbinalo a... un tocco di verde o un abito fluo.


Cece
Via libera ai colori vivaci! Ecco un verde inteso, dalla texture PixieDust e una punta di oro. Il risultato? Una nuance verde-limone.
Abbinalo a... i colori della natura, ma rivisitati in chiave glam.


Bay
Blu cielo in versione PixieDust con un delicato glitter oro e argento. Un effetto magico, come le sere d’estate!
Abbinalo a... una scarpa da protagonista o un capo turchese.


Tilly
Luminoso grigio argento PixieDust con glitter olografico combinato a un tono metallico più scuro. Provate a immaginare come illuminerà la vostra abbronzatura.
Abbinalo a... capi argento e dettagli glitter.


6 intense tonalità one-coat



Cam
Un arancio intenso e saturo dalla straordinaria densità, caratterizzato da una fluida e semplice applicazione. Ideale per l’estate!
Abbinalo a... una pochette multicolor o un abito ton sur ton.



Dixie
Il rosso di una succosa anguria, saturo e incredibilmente denso. La sua formula regala un’applicazione fluida e davvero semplice da realizzare. La variante estiva di un grande classico.
Abbinalo a... occhiali da diva e un abito lungo e intrigante.



Brynn
Il fresco rosa di un dissetante ghiacciolo alla fragola, denso, saturo e dalla semplice applicazione. Un colore che è sinonimo di spensieratezza.
Abbinalo a... un pantalone extra-size, un abito corto o che lasci le spalle scoperte.



Liv
Ricco e intenso viola, dal forte carattere. Perfetto con ogni tipo di pelle, che sia abbronzata o più chiara ed eterea.
Abbinalo a... occhiali gioiello e tessuti in fantasia.


 Dory  
Il vibrante blu del fiordaliso, un colore saturo caratterizzato da una fluida e semplice applicazione. Pronte a cavalcare le onde?
Abbinalo a... maxi-abiti nei toni dell’azzurro e del verde acqua.



Ness 
Delicato verde giada con un tocco di blu che lo rende adatto a ogni skin-tone. Non potrà non ricordarvi il fondale delle spiagge da sogno che avete incontrato nei vostri viaggi
Abbinalo a... dettagli black da sdrammatizzare, gorgere o collane importanti.


Per una resa long lasting unica nel settore, si consiglia di applicare gli smalti Zoya seguendo gli step del Color Lock System.

 
Tutti gli smalti Zoya sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly



Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.