Pattern Wednesday 100

mercoledì, giugno 08, 2016

Sono già entrata nella fase tristezza pre-compleanno, e dire che un tempo ero così felice di festeggiarlo perché coincideva con la fine della scuola e quindi l'inizio di tre mesi di nulla più assoluto, invece adesso depressione a manetta D: domattina me ne starò rintanata sotto le coperte, chissà che così la vecchiaia - non vedendomi - prenda e se ne vada ç__ç 

Ma parliamo di cose serie. Abbiamo raggiunto quota 100 ed io sono felicissima di aver preso parte al Pattern Wednesday perché, ogni settimana, mi permette di poter sperimentare e creare nail art sempre nuove e differenti.
Per questo centesimo episodio ognuna di noi doveva scegliere un proprio pattern e riprodurlo; io, spinta dal mio lato goloso, ho puntato su questi carinissimi cupcake.
Ho steso la base, optando per un rosa bello vivace, e con gli acrilici ho disegnato dei piccoli cupcake su tutte le unghie, tranne che sull'anulare, dove ho preferito farne uno più grande, e per dargli un tocco di tridimensionalità ho applicato un brillantino per fare la ciliegia, che ho poi colorato di rosso con l'acrilico. Per ultimo ho aggiunto i dots (non in maniera ordinata come nel pattern perché a me non vengono mai allineati) e ho dato una mano di top coat per renderla bella lucida.
Ad altri 100 pattern!

Smalti utilizzati:
Maybelline Color Show 60 seconds 13






Alla prossima :)
 

Ti potrebbe interessare

14 commenti

  1. Risposte
    1. Appena ho visto il pattern me ne sono innamorata *-*

      Elimina
  2. Ma che precisione! Sei stata davvero bravissima :)

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa!😍 Una manicure dolcissima, sei molto brava!👏 A presto!😘

    RispondiElimina
  4. PS: sono sempre io, sul mio blog ho aperto una rubrica di interviste ai blogger e ai loro amici felini per farli conoscere sul web! Ti andrebbe di essere intervistata e di parlarmi di te e Ariel? L'esempio dell'intervista la trovi sul mio blog: ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Come ho già scritto sul mio blog, sono ADORABILI! Sei stata troppo brava!

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic