I preferiti del mese | Aprile

martedì, maggio 03, 2016

No vabbè, ho scoperto di essere andata in giro tutto il pomeriggio con i jeans strappati sul sedere... Avevo la felpa lunga quindi mi auguro non si sia visto nulla .-. che vergogna! Ora capisco perché li avevo messi in un diverso armadio, certo però che pure io il genio dell'anno...

Film
Il film di questo mese è Fack ju göhte 2, certo non lo si può definire un filmone da Oscar ma se si vuole passare un'oretta è abbastanza divertente, e poi c'è Elyas M'Barek, anzi retifico c'è Elyas M'Barek a petto nudo, già questa non è un'ottima motivazione per guardarlo? Fosse stato per me poteva stare anche tre ore zitto ma senza maglia, l'avrei visto lo stesso e molto volentieri. 

Canzone
One Ok Rock - Re:make

Acquisto
Dopo averlo tanto desiderato non potevo non metterlo come acquisto del mese, anche se mi vergogno a dire che ancora non l'ho usato ahahah mi piace a tal punto che ho paura di rovinarlo, un po' come le candele della Yankee che mi rifiuto di accendere, ma uno di questi giorni mi farò coraggio, lo prometto.

Smalto
Non è stato facile scegliere lo smalto di questo mese, perché tutti quelli che ho provato mi sono piaciuti, ma alla fine ho deciso che il podio spetta al Pupa Holographic 035 - Violet perché l'effetto olografico rende tutto più bello.

Cibo
Tra questi biscotti e i crackers al riso si può dire che la Galbusera la sia campando io, e per fortuna che all'inizio avevo detto a mia madre che non li volevo assaggiare perché non mi ispiravano, poi mi son fatta fuori cinque porzioni in meno di mezz'ora...

Telefilm
Sto facendo il millesimo rewatch di Queer as Folk e posso dire che è bello come la prima volta; non c'è niente da fare, questa è una di quelle serie che mi ha preso un sacco, e poi è sempre un immenso piacere guardare Gale Harold  nella sua magistrale interpretazione di Brian Kinney. Se non l'avete mai vistao sappiate che state commettendo un peccato mortale, quindi ponete subito rimedio o finirete all'inferno.

Post
Il post con più visualizzazioni è la review dello smalto Essence Sparkle Sand Effect 156 - Me&My Lover

Instagram

La foto con più like di questo mese ha come protagonista Ariel e il suo musetto dolce, mentre quella che preferisco è lo scatto che ho fatto sull'aereo mentre volavo verso Roma.

Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic