Telefilm&Popcorn | Veronica Mars

venerdì, aprile 01, 2016

Con mia immensa gioia mi ritrovo senza connessione e non ho la più pallida idea di quando me la rimetteranno, il tecnico mi ha detto domani ma è quel che mi hanno detto anche ieri, insomma non lo sanno manco loro, tutto questo perché mia madre ha ben pensato di cambiare gestore, nonostante quello di prima funzionasse senza problemi; per fortuna che avevo specificato che non volevo restare senza internet neppure per un'ora -.- Il bello è che non posso usare neppure quello sul cellulare perché ho quasi finito i giga e la promozione non mi si riattiva prima del 10, quindi son stata costretta a chiedere alla mia vicina di casa se per favore poteva passarmi la sua password in modo da potermi almeno programmare qualche post, prima che la cosa si protragga ad oltranza.
Devo fare un respiro profondo per evitare che mi scoppi un embolo e decida di spaccare a terra il modem.

Per il Telefilm&Popcorn di questa settimana ho deciso di parlarvi di Veronica Mars.
È una serie creata da Rob Thomas andata in onda tra il 2004 e il 2007. La protagonista è Veronica, che non è una ragazza come tutte le altre, o per lo meno lo è stata fino all'omicidio della sua migliore amica Lily, infatti dopo quell'episodio la sua vita cambia radicalmente, e passa dall'essere la tipica liceale popolare al venire emarginata da quelli che prima erano stati i suoi amici, tutto questo dopo che suo padre perde il lavoro di vice-sceriffo proprio a causa di quell'omicidio. Costretto a trovarsi un nuovo lavoro, Keith apre un'agenzia investigativa, dove lavora insieme a sua figlia.
Questa serie mi è piaciuta un sacco, tant'è che avevo scaricato tutte le puntate e creato una copertina personalizzata per ogni cd. Ora che ci penso è da un po' che non faccio un rewatch e devo rimediare il prima possibile, anche perché alcune cose non me le ricordo più.
Tra i miei personaggi preferiti c'è ovviamente Veronica, ed è inutile dire che ho adorato il modo in cui hanno caratterizzato il suo personaggio, mi faceva impazzire il suo sarcasmo e come sapeva tenere testa agli altri. Mi piaceva anche suo padre Keith, ma quello che più amavo in assoluto era Logan; che posso farci? Ho un debole per i ragazzacci dal cuore d'oro, ed è inutile che stia a dire quanto io abbia gioito quando lui e Veronica si sono messi insieme, ma come ogni coppia che shippo anche loro erano un mainagioia continuo.
Sapevate che hanno fatto anche un film? Se non sbaglio io l'avevo inserito in uno dei preferiti del mese, nonostante non mi avesse fatto impazzire, ma una cosa bella c'era stata, ovvero il meritato happy ending per Veronica e Logan.
Passo a parlarvi della nail art:
Sul pollice ho cercato di riportare il nome della serie più o meno come appare nella sigla, ovvero su un foglio di carta, anche se le mie righe sono particolarmente storte ed ho preferito fare la scritta verde piuttosto che limitarmi a contornarla.
L'indice è dedicata a Logan e Veronica; si può non amare una coppia il cui nome è LoVe? L'ho prima fatta con l'acrilico rosso e poi riempita con uno smalto con all'interno dei piccoli glitter dello stesso colore, giusto per vivacizzarla un po'.
Sul medio ho disegnato una macchina fotografica, perché è lo strumento più usato da Veronica durante le sue indagini. Ho prima fatto il rettangolo con l'acrilico nero, sopra il quale ho poi steso un nero shimmer, altrimenti non si sarebbe potuto distinguere l'obbiettivo, fatto anche quello con l'acrilico, al quale ho aggiunto due piccoli punti luce. In alto a sinistra ho fatto il rettangolino del flash e in teoria avrei voluto scrivere Nikon ma mi sono usciti degli scarabocchi.
Sull'anulare ho rifatto il logo dell'agenzia investigativa dei Mars.
Per finire sul mignolo, dato che non avevo più idee, ho disegnato quella che dovrebbe essere una lente di ingrandimento, che non gli si avvicina neanche un po', con tanto di mini impronta digitale della sottoscritta ahahah.
Voi avete seguito questa serie? Qual è stato il fidanzato di Veronica che vi è piaciuto di più?

Smalti utilizzati:
Esseence The Gel 15 (Hey, love!) - 33 (Wild white ways), Melissa Nails B061, Acrilici

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Pollice e anulare sono fighissimi! Io adoravo Veronica Mars, soprattutto Kristen. Prima o poi deciderò di guardare il film...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi finalmente vedere un po' di gioia per quei due te lo consiglio

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic