Collaborazione Born Pretty Store: Fish Scale Nail Vinyls JV203

sabato, aprile 02, 2016

Ciao a tutte ragazze, io sono ancora qui che combatto con internet e, in teoria, entro la prossima ora dovrei sapere se sono riusciti o meno a sistemare il problema, ma la vedo piuttosto dura. Nel frattempo mi dedico a un nuovo post collaborativo con il sito di Born Pretty Store, e il prodotto di cui vi sto per parlare è tra quelli che non vedevo l'ora di provare.
Si tratta dei vinyls a forma di scaglie di pesce; quando ho visto che sul sito erano stati aggiunti ho davvero rischiato di farmela addosso dalla felicità, io a d o r o i vinyls, soprattutto quelli a scaglie perché il mio sogno da bambina è sempre stato quello di poter diventare una sirenetta, e almeno sulle unghie ho potuto realizzare questo mio desiderio.

Il packaging è semplicemente meraviglioso, infatti ogni foglio è confezionato all'interno di un cartoncino che ha un cuore nel mezzo, e sul retro sono riportare le istruzioni su come utilizzare i vinyls. Per ogni foglio ci sono 12 stickers, ma la cosa ancora più fantastica è che sono olografici! Non so voi ma a me questa cosa manda in brodo di giuggiole ahahah.
Utilizzarli è davvero semplicissimo: per prima cosa stendete una base colorata e lasciatele tutto il tempo per asciugare, altrimenti quando andrete a staccare il vinyl questo potrebbe portarsela via; nel frattempo applicate un prodotto peel-off attorno all'unghia, così da proteggere la pelle. Il modo migliore per staccare il vinyl dalla plastica sotto è quello di passare la taglierina sui pezzetti che lo tengono attaccato al resto del foglio; io li ho tagliati con tutta la plastica e dopo ho fatto una gran fatica per riuscire a rimuoverli. Applicate il vinyl sull'unghia, facendolo aderire bene a tutta la superficie, e per evitare che sulle punte i due lembi si uniscano (com'è successo alla sottoscritta) tagliate l'eccesso con una forbicina. Potete stenderci sopra lo smalto direttamente con il pennello ma io ho preferito optare per una spugnetta, perché ho voluto fare un mix di colori, ed una volta finito rimuovetelo dall'alto, pulite eventuali sbavanute e terminate con una mano di top coat per sigillare il tutto.

Io avevo acquistato anche delle piccole conchiglie argento e oro in previsione di realizzare questa nail art, ed oltre a quelle ci ho aggiunto anche qualche brillantino per dare un tocco di lucentezza in più. Inutile dire che mi piange il cuore all'idea che martedì dovrò per forza toglierla per poter preparare le nail art della settimana, ma giusto cinque minuti prima di scrivere questo post sono corsa sul sito di BPS per comprare altri due vinyls a scaglie, perché quest'estate in spiaggia voglio sfoggiare la sirenetta che è in me!
Ovviamente ce ne sono molti altri tra cui poter scegliere, e vi lascio direttamente il link della pagina dove potete trovarli tutti (http://www.bornprettystore.com/nail-vinyls-c-268_175.html) mentre se preferite quello a scaglie (JV203) vi consiglio di approfittarne subito perché il prezzo normale è di 3 euro e 63 mentre ora lo trovate scontato a 1 euro e 45.
Non c'è bisogno di essere delle nail artist professioniste per poterli usare, sono così facili che chiunque ci si può sbizzarrire ma in men che non si dica avrete delle fantastiche unghie che faranno morire d'invidia le vostre amiche!

Smalti utilizzati:
Astra Expert Gel Effect 24, Kiko 531, Sinful Colors 831, Essence 171 - Effect 06 (Party in a bottle)








Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento. Se lo utilizzate almeno cinque volte me ne verranno spediti alcuni per fare un giveaway. 


Potete trovare Born Pretty Store anche su: Facebook  Instagram Twitter
 
Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.
 

Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic