Smalto del giorno #134 P2 Cosmetics Volume Gloss 210 - Diva Expressiva

lunedì, marzo 21, 2016

Mi vergogno del pranzo che mi sono appena preparata (sì, son le 15 ma ero impegnata a preparare il post collaborativo che vedrete domenica e non son stata a guardare l'ora), penso di aver preso qualcosa come 5 chili solo mangiandolo, e i 7 chilometri fatti stamattina non sono valsi a un ciufolo, ma avevo troppa voglia di un panino con wurstel, patate e mozzarella, anche se me ne pentirò per i prossimi trent'anni.

P2 Cosmetics Volume Gloss 210 - Diva Expressiva


Quantità 12 ml
PaO 24 M
Prezzo 2.99 €


Effetto volumizzante assicurato grazie a una speciale formula ricca e rimpolpante per un perfetto effetto gel. Lo smalto è concepito per garantire risultati duraturi e volumizzanti, un’ottima copertura e un eccellente trasferimento del colore. Include un pennello a ventaglio che, dilatandosi su tutta l’unghia, assicura risultati perfetti e duraturi in una sola passata.


Dopo averne acquistati quattro mi sono finalmente decisa a recensire uno smalto della linea Volume Gloss di P2 Cosmetics. Insomma meglio tardi che mai! Comunque ora posso affermare che, dopo averlo provato, ho fatto bene a comprarli spinta dalla fiducia.
Il 210 è un color melanzana scuro dal finish crème, con un effetto gel volumizzante ben visibile. Lo smalto è talmente lucido che io top coat risulta perfino superfluo.



Il pennello è corto e piatto, con la punta arrotondata che segue bene la curva dell'unghia; le setole sono molto flessibili e si aprono a ventaglio, in questo modo la stesura risulta fluida (anche se a me all'inizio ha dato un po' di problemi perché non ne voleva sapere di scivolare sulla mia base) e si ricopre facilmente l'intera superficie in una sola passata.
Lo smalto è semidenso e mi dà l'idea che possa essere utilizzato anche per lo stamping. La coprenza l'ho trovata medio/alta alla prima mano, anche se è molto scuro è un pochino meno pigmentato di quanto mi aspettassi, ma basta farme una seconda per avere un risultato pieno e omogeneo.
I tempi di asciugatura sono nella media ma vi consiglio di concedergli qualche secondo in più, che non fa mai male. Purtroppo la superficie mi si è un po' rovinata perché ho tardato a mettere il top coat, ma la tenuta è stata perfetta, non si è consumato neanche un po'. Avevo paura che togliendolo le unghie potessero restare macchiate ma son venute fuori belle pulite.
Con la pelle chiara risalta un sacco e dà alle mani un bel tocco elegante. Lo promuovo a pieni voti.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

10 commenti

  1. Che bel violone! E' luminosissimo anche senza bisogno di TC *__*
    Sono sempre stata titubante su questa linea di fronte all'espositore, ma credo proprio che la prossima volta ne porterò a casa un paio da provare! Con i materici P2 mi sono sempre trovata super bene, spero sarà amore anche con questi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, per ora la P2 mi sta dando solo grandi soddisfazioni :)

      Elimina
  2. Caspita che bello, sembra ottimo già senza l'ausilio del top coat!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello smalto! Io non ho mai provato nulla di P2.. Mi rifarò presto ^_^

    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo! Fino ad ora mi sono trovata benissimo con i loro smalti

      Elimina
  4. Bellissimo!!! Ho provato solo uno smalto di questa linea ma sono rimasta molto soddisfatta. Mai pentirsi del panino, sopratutto se era buono ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo era fin troppo XD Anch'io, infatti penso che ne prenderò sicuramente degli altri

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic