Pattern Wednesday 87

mercoledì, marzo 02, 2016

Non so davvero cosa mi abbia dato la forza di strisciare fuori da sotto il piumone, ho freddissimo e mi fanno un po' male le ossa, spero solo dipenda da tutto il vento che mi son beccata stamattina e non siano i primi sintomi dell'influenza, perché davvero non ne ho voglia di dover combattere con tutto il pacchetto. Non ho neppure visto la puntata di Teen Wolf, il che è un fatto grave, ma devo ancora capire se dopo cena avrò la voglia di mettermi al pc per guardarla o se mi fionderò direttamente a dormire.

Il pattern di questo mercoledì è molto floreale (no, non dirò quella parola con la p, perché la odio), e guardando le nuvolacce che ci sono in cielo in questo momento mi viene quasi da piangere.
Questa volta non mi sono lasciata fregare e anch'io ho usato gli acrilici, anche se i miei fiori sono molto più rosa rispetto a quelli dell'immagine. Magari avrei dovuto farli un po' meno carichi di colore, visto che nel pattern sono molto tenui, ma pazienza, ormai quel che è fatto è fatto. Un giorno riuscirò ad usare decentemente i pennelli, ma non è questo il giorno.

Smalti utilizzati:
Yesensy 087, Acrilici

Non perdetevi le nail art realizzate dalle altre, come sempre le trovate qui sotto:



 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

11 commenti

  1. Primavera primavera primavera!!! Queste unghie urlano primavera! Mi piacciono tantissimo!
    Anche io oggi sono stata isprirata dall'imminente primavera, ho fatto un FOTD colorato e frizzante (L'unico aggettivo che mi è venuto in mente), se ti fa piacere passa :)

    RispondiElimina
  2. P.s: ti auguro di riprenderti in fretta :-*

    RispondiElimina
  3. Michela secondo me te la sei cavata benissimo!... sono commossa per il fatto che nemmeno l'infreddatura ti ha tenuta lontano dal PW. Questa è dedizione alla causa! :-D
    Spero che nel frattempo tu ti sia rimessa e che stasera potrai gustarti il tuo meritato telefilm ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente (o quasi) può impedirmi di fare una nail art! Grazie :)

      Elimina
  4. Splendida nail art! I fiori sono belli così. Spero tu ti si ripresa!

    RispondiElimina
  5. What a beautiful mani! I think I need to do a similar one some day :)

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic