Collaborazione Born Pretty Store: Nail Art Dotting Pen + Silver Bling Mixed Rhinestones

sabato, marzo 19, 2016

Ciao a tutte ragazze, nuova collaborazione con il sito di Born Pretty Store. Oggi vi mostro una combo di due prodotti, dal momento che li ho usati entrambi per realizzare la nail art finale, e mi sembrava inutile fare due review separate visto che uno dei prodotti è stato fatto apposta per essere usato con l'altro. Sto parlando della Nail art dotting pen e dei Silver bling mixed rhinestones, ma vediamoli nel dettaglio.
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Partiamo con la Nail art dotting pen. Si tratta di un kit composto da tre pezzi: la penna in plastica (ho visto che ce ne sono di due tipi: una tutta di plastica, con due punte concave, entrambe utilizzabili, e l'altra come la mia, ovvero con una sola punta in acciaio), un piattino contenitivo che ha una parte zigrinata ed una liscia, ed una gelatina che va inserita all'interno della parte concava per prendere gli strass che non sono di forma tonda; non so perché ma io non l'ho ricevuta, evidentemente è stata una dimenticanza. La penna viene spedita in colori random, che sono rosa, verde o arancione.
Dall'altra parte abbiamo i Silver Bling Mixed Rhinestones, in tutto ce ne sono 200 pezzi, e la larghezza è approssimativamente fra i 2 e i 5 mm; all'interno possiamo trovare strass di forma tonda, quadrata, a goccia, a fiore, a stella e a fiocco, tutti davvero molto brillanti.
Perché ho scelto di volerli recensire? Quando realizzo nail art con integrati degli strass sono più le volte in cui finiscono ovunque sulla mia scrivania meno che sulle unghie, e non sempre riesco a tirarli su con il bastoncino d'arancio perché magari sono troppo pesanti, e con le pinzette li metto sempre storti, quindi quando ho visto questa penna mi son detta che la dovevo avere perché poteva risolvere tutti i miei problemi. Prendere gli strass (in questo caso quelli di forma rotonda) è facilissimo e restano ben fissati dentro la punta, in questo modo non correte il rischio che si stacchino nel breve tragitto tra il piano e le vostre unghie. Grazie alla gelatina non sarete neppure costrette a utilizzare il top coat, come invece dovete fare con il bastoncino d'arancio, perché è appiccicosa e gli strass restano subito attaccati.
Il piattino è utilissimo, versando lì dentro gli strass sarete certe che non andranno da nessuna parte, e le linee in rilievo vi aiuteranno a girarli più facilmente.
Per quanto riguarda gli strass trovo che siano belli, super luminosi, e fa sempre bene averne di diversi tipi nel proprio arsenale. I miei preferiti sono quelli a forma di stella e di fiocco, che trovo davvero carinissimi.
Ci sono all'incirca 20 pezzi per raggio, e ogni forma è suddivista in due raggi.
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Per mostrarvi gli strass all'opera ho realizzato una nail art molto semplice, perché volevo che i protagonisti fossero loro. Ho steso una base nera (Shaka Gel Look 05 - Very Black) e sulle punte ho aggiunto un tocco i scintillio in più con una spugnetta e uno smalto texturizzato color argento (Debby sand 06 - Go Party)
La Nail art dotting pen costa 2 euro e 71, mentre i Silver Bling Mixed Rhinestones 1 euro e 45. Se siete interessate a comprarli (io vi consiglio assolutamente la dotting pen perché poi non ne potrete più fare a meno) vi lascio i link qui sotto.
Nail art dotting pen: http://www.bornprettystore.com/3pcsset-nail-dotting-rhinestone-picker-cube-plate-random-color-p-15501.html?currency=EUR
Silver Bling Mixed Rhinestones: http://www.bornprettystore.com/200pcs-silver-bling-mixed-rhinestones-bowknot-flower-stars-rhinestones-acrylic-nail-p-22965.html?currency=EUR

Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento. Se lo utilizzate almeno cinque volte me ne verranno spediti alcuni per fare un giveaway. 

Potete trovare Born Pretty Store anche su: Facebook  Instagram Twitter



Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.
 

Alla prossima :)

 

Ti potrebbe interessare

5 commenti

  1. I love the post! Have a wonderful weekend:)

    http://bit.ly/1VopR1N

    RispondiElimina
  2. Interessante questo articolo! Anche io uso il bastoncino di legno o una pinzetta e quando i brillantini sono piccoli è una tragedia! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho perso il conto di tutti quelli finiti a terra

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic