A year with nail art #3 | Gennaio

venerdì, gennaio 15, 2016

Mentre aspetto che i miei fantastici cannelloni (oggi sono in modalità Suor Germana) finiscano di cucinare, ne approfitto per postare il primo appuntamento con il nuovo A year with nail art. Ebbene sì, alla fine lo faremo anche quest'anno e io sono davvero contenta, anche perché Chiara ha scelto delle nail art davvero carine e non vedo l'ora di realizzarle.
Ma vediamo quella di gennaio.
Esiste qualcosa di più fantastico della combinazione leopard/glitter? La leopard nail art è di sicuro una delle mie preferite, perché permette di sbizzarrirsi con i colori, ma qualsiasi tonalità si sceglie viene sempre bene.
In questo caso abbiamo una leopard laterale e un accent fatto con uno smalto che è un tripudio di luccichii, mentre sulle altre unghie è stato steso un semplice crème.
Dal momento che io non sono esattamente una fan del blu ho scelto di cambiare tonalità, puntando all'accostamento rosa/lampone, e di scegliere anche un diverso tipo di smalto per l'accent sull'anulare, preferendone uno che al suo interno ha anche dei glitter hex.
Realizzare il leopard è semplicissimo, ma per chi non lo sapesse vi basta creare delle chiazze con il dotter e poi contornarle lateralmente con due o tre linee, senza essere troppo precise, infine basta aggiugere qualche altra macchietta qua e là e il gioco è fatto.
Ora passo a mostrarvi la mia versione, sperando che vi piaccia.

Smalti utilizzati:
Essence 175, Essence Effect 09, Astra Gel Effect 02









Segui la bacheca a year with nail art #3 di Chiara su Pinterest. 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.