Pattern Wednesday 74

mercoledì, dicembre 02, 2015

Ciao a tutte ragazze, ieri avrei voluto postare il post haul del mese ma mi sono ricordata troppo tardi di scattare le foto e quando ho finito erano quasi le cinque, poi tra una cosa e l'altra non ho fatto in tempo, quindi vedrò di farlo nei prossimi giorni.
Fra l'altro devo cominciare a pensare a qualche nail art natalizia da proporre per il nail art of the week, dopo pranzo vedrò di mettermi all'opera.

Il pattern di oggi sono queste belle foglioline tutte verdi, che a me ispirano un gran senso di relax... Dite che è il caso di farmi internare il prima possibile?
La realizzazione è stata semplicissima, di fatti ho steso una base bianca, una volta asciutta ci ho disegnato sopra le foglie con l'acrilico, aggiungendo anche un tocco di verde chiaro, ed ho completato con il top coat.
Comunque non vedo l'ora che sia il 24 così finalmente potrò cominciare a usare la mia Uber Mat e chissà che non riesca a fare dei disegni un po' più decenti.

Smalti utilizzati:
Yesensy 087, acrilici

Qui sotto trovate le nail art realizzate dalle altre ragazze:


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic