Instagram Month | Novembre

giovedì, dicembre 03, 2015

Sto per commettere un omicidio! La storia che a Natale bisogna essere più buoni con me non funziona per niente, e il livello di stress dei miei nervi sta toccando picchi storici. La colpa è di mia sorella e della sua indecisione nei regali da fare ai nostri genitori, regali che fino ad ora ho proposto solo io, fra l'altro, e lei mi liquida con un "c'è ancora tempo"... no che non c'è ancora tempo! A me piace fare i regali per tempo, non ridurmi all'ultimo quando negli scaffali son rimasti gli scarti lasciati dagli altri... Ecco perché odio fare i regali in comune con qualcun altro .-.
(02/11)

Pattern Wednesday 69 - Halloween edition

(02/11)

Melissa Nails Color Matte 314


(05/11)
Nella pineta accanto alla quale vado a camminare con la mia amica hanno costruito questa casetta in legno per fare birdwatching, e dal momento che l'abbiamo praticamente vista tirar su ci è sembrato doveroso entrarci e fare una foto ahahah.
(06/11)
 Pattern Wednesday 70
(06/11)
Vista dall'alto della zona di Foresta Burgos.
(06/11)
Sono andata a far castagne con i miei zii, e dal momento che sapevo che avremmo fatto tappa in diversi boschetti, io mi sono armata di macchina fotografica, col rischio di romperla ogni due passi. Questo muretto coperto di muschio faceva molto set del Signore degli Anelli ahahah ma non è stato facile scavalcarlo
(08/11)

Dress my nails | Moschino

(09/11)

P2 Cosmetics: P2 Color Victim 691 - Can't get enough!


(11/11)
Dopo una bella camminata di cinque chilometri era doveroso premiarsi con questa fantastica crema al caffè
(13/11)

Pattern Wednesday 71

(15/11)
Non so voi ma a me Fantasia piace da morire, sarà che mi piace un sacco la musica classica. La mia parte preferita è quella ispirata alla mitologia greca
(18/11)
 Nail art of the week | #8
(20/11)

Pattern Wednesday 72

(21/11)
Ariel versione panda natalizio, da notare la gioia nei suoi occhi ahahah, sembra quasi volermi dire "perché mi fai questo?"
(21/11)
(22/11)
 A year with nail art #11 | Novembre
(23/11)
La colazione dei campioni: donuts ripieno di crema e tè ai frutti rossi <3 Ovviamente la foto così era d'obbligo ahahah Lo so, anch'io faccio parte di quei poveri fessi che deve far sembrare la loro colazione super figa
(23/11)
La mia migliore amica che mi porta i regali super pandosi *-*
(23/11)
Dress my nails | Burberry
(23/11)
Quale miglior modo di passare una serata se non guardando Game of Thrones, ingozzandosi di Canestrelli e tè?
(25/11)

Pattern Wednesday 73

(27/11)
Ariel voleva aiutare mia madre a fare la maglia, ma qualcosa dev'essere andato storto
(28/11)
Esperimento torta Kinder Paradiso super riuscito!
(28/11)

P2 Cosmetics: Sand Style 070 - Pretty

(28/11)
Il mio alberello di Natale
(30/11)
Ariel versione pacchetto regalo
(30/11)

Temix A01 - My Dear C92

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic