Haul Novembre

sabato, dicembre 05, 2015

Stamattina sono andata a comprare il maglione che metterò a Natale, dal momento che quelli che avevo ormai erano troppo piccoli; sorprendentemente non l'ho preso del mio classico e allegrissimo nero ma quest'anno ho puntato al grigio chiaro, con dei piccoli cristalli, e tutto pensato in relazione al fatto che così potrò cimentarmi in una nail art natalizia nera e argento ahahah
Ho deciso di acquistare le penne nail art pensando che potessero rivelarsi utile nella realizzazione di alcuni dettagli che potrebbe non essere facile disegnare con i soli pennelli, ma quelle bianche non funzionano, nessuna delle due .-. mentre le nere vanno, ma ho notato che lo strato di smalto tende leggermente a spaccarsi, quindi posso affermare di aver buttato due euro nel gabinetto, che gioia :D
(Yesensy 085, 087)
Dal momento che sto usando un sacco il bianco di Yesensy per fare le nail art, e che quello che ho sta quasi per raggiungere il fondo, ho deciso di acquistarne un secondo, anche se devo dire che mi ha fatto penare un po' perché non riuscivo a trovarlo, ma ne ho beccato uno nascosto dietro una fila di basi peel-off. Ho deciso di prendere anche il nero perché hanno una consistenza perfetta per lo stamping, e questo mi fa sorvolare sulla loro puzza.
(Essence The Gel 15, Yes Love G 16-1, Catrice 102, Essence Effect 34, Yes Love F 4-6)
Questi sono gli smalti che mia sorella mi ha portato mia sorella da Vienna, e fa un po' ridere che sia andata lì per comprarmi marche come Essence e Catrice, fra l'altro smalti che potevo prendere benissimo anche nel mio OVS ahahah. A parte il fatto che li ha dovuti cambiare perché tutti quelli che mi aveva preso già li avevo; ora, io dico... ma sapendo che ho quasi 600 smalti non sarebbe il caso di mandarmi un sms per chiedermi se ho quel numero? I Yes Love non so dove li abbia acquistati, ma mi ha assicurato che era un negozio normale e non uno di cinesi.
Siccome sono una masochista le ho chiesto di mandarmi la foto dello stand di 3 metri di Essence che c'è da Muller, e giuro che stavo per mettermi a piangere.
(Catrice All Matt Plus 20 - Nude Beige)
Anche questo me l'ha portato mia sorella ma sono stata io a commissionarlo perché ogni volta che entro da Scarpe&Scarpe non becco mai il fondo che serve a me. Vi consiglio di chiedere a mia sorella di comprarvi qualcosa, potete star certe che sbaglierà e vi prenderà tutt'altro, e in questo caso ha preso un colore diverso; io le avevo chiesto il 30, che puntava più sul rosato, ma per fortuna anche il 20 è abbastanza simile alla mia carnagione. È stata fortunata perché per un attimo avrei voluto lanciarglielo in testa.
Questo in realtà l'ho preso ad ottobre ma mi ero scordata di metterlo nel post haul perché l'avevo già conservato. Si tratta di un burro cuticole al fantastico profumo di bubblegum, che ho acquistato sul negozio Etsy di PolishAlcoholic per soli 5 euro e 25, più le spese mi è venuto intorno agli 8 euro, quindi davvero conveniente. Li realizza tutti lei, che fra l'altro seguo su Instagram, e ci sono un sacco di profumazioni. Appena finirò questo ne riacquisterò di sicuro un altro. 
Visto che mi incuriosiva un sacco questa famosa black mask, ho trovato le monodosi su Aliexpress per 32 centesimi l'una, quindi mi son detta ma sì, proviamola! al massimo ci butto poco più di 60 centesimi. 
Ho deciso di testarla ieri e con me non ha funzionato; già di mio ho pochi punti neri, ma quei pochi che c'erano son rimasti lì, e l'unica cosa che ha fatto questa maschera è stato farmi sentire una sensazione di bruciore dopo averla rimossa. 
Questo è un rotolo di scotch in carta, acquistato sempre su Aliexpress, e utile per realizzare le nail art, anche se devo dire che pensavo avesse una larghezza minore, ma lo sto comunque usando e fa il suo dovere.
Gli acrilici li ho acquistati su Born Pretty Store, e son riuscita a pagarli solo due euro utilizzando i crediti che avevo accumulato postando le foto e scrivendo le recensioni. A primo impatto mi sembrano migliori di quelli che avevo acquistato la scorsa volta, anche perché i tappi di questi almeno si avvitano, quindi non corro il rischio che si secchino prima del tempo.
Dal momento che su Instagram impazzavano le foto delle nail blogger con i knuckle rings, mi son detta che non potevo restare l'unica che non li mettesse, ma da quando mi sono arrivati non vedo più mezza foto dove le ragazze li abbiano alle dita ahahah Lo fanno apposta! Fra l'altro di tutti quelli che ho preso ne sto usando solo due, gli altri mi arrivano quasi fino alla base perché ho le dita troppo sottili ç__ç
Pennelli come se piovesse! Era giunto il momento di mandare in pensione i vecchi, che poverini hanno fatto la loro parte anche più del dovuto, così ho approfittato della giornata di super sconti su Aliexpress per rimpiazzare il mio arsenale.
Ero stanca del mio scraper che graffia le plates ogni volta che ce lo passo sopra, così quando ho visto che su Born Pretty Store c'erano questi due scraper in plastica a meno di 99 centesimi li ho subito messi nel carrello e devo dire che sono fantastici perché spargono lo smalto in modo uniforme e non danneggiano la superficie.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic