A year with nail art #2 | Dicembre

martedì, dicembre 15, 2015

È un bene che abbia preparato alcune nail art la settimana scorsa perché in questi giorni non ho letteralmente il tempo di far nulla, tant'è che domani non riuscirò neppure a postare il Pattern Wednesday :( sperò di farcela almeno per giovedì o venerdì ma la vedo dura.
Anche per quest'anno siamo giunti all'ultimo appuntamento dell'A year with nail art; non è ancora certo se continueremo anche l'anno prossimo, e nel caso fosse così ringrazio Chiara per aver ideato questa rubrica e averla portata avanti per due anni.
La nail art scelta per dicembre mi piace molto, la trovo davvero carina. Ho iniziato stendendo gli smalti di base: rosso su pollice, indice e mignolo e bianco su medio e anulare. Una volta che il rosso si è asciugato ci ho passato sopra il top coat opacizzante di Essence, e con l'aiuto di una spugnetta ho sparso i glitter argentati sulle punte.
Con il dotter ho realizzato sia il cuore che la faccia sorridente del pupazzo di neve, anche se con quest'ultimo ho commesso un errore, dal momento che ci ho passato sopra l'opacizzante prima che fosse del tutto asciutto e lo smalto ha colato un po', sporcando il bianco, mannaggia alla fretta!

Smalti utilizzati:
Kiko 285 - 280, Yesensy 085 - 087, Debby Sand 06 





Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. grazie Redda per aver partecipato anche in questa edizione! Alla fine credo ci sarà anche la terza edizione perchè mi dispiace abbandonarla, anche se ultimamente non c'è un mese in cui io riesca ad essere puntuale :P
    Anche in questo caso spero di riuscire a pubblicare prima della fine del mese..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha ma sì, non importa se non le pubblichi proprio il 15, l'importante è farlo. Aspetto la tua versione :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic