Pattern Wednesday 72

mercoledì, novembre 18, 2015

Ho appena visto il trailer di Zoolander 2 e non vedo l'ora che sia febbraio per andare al cinema a vederlo. A parte questo, post super veloce perché ho ancora un trilione e mezzo di cose da fare e l'influenza mi sta rallentando parecchio quindi mi ritrovo a dover finire alla sera ciò che inizio al mattino.
Il pattern di oggi fa molto Tumblr, non chiedetemi perché ma è così, mi ricorda certi motivi stampati su maglioni che, per l'appunto, ho visto su Tumblr, e non so se questo "stile" abbia un nome particolare, ho provato a cercarlo su Google ma mi è uscita roba di ogni genere, dalle renne di Babbo Natale ai nativi americani.
I disegni li ho realizzati con gli acrilici, cercando di farci entrare tutti i motivi presenti nell'immagine originale, e non si sa come ma ce l'ho fatta, solo che questa è l'ennesima dimostrazione che non sono affatto portata per la micropittura, mi prende l'ansia e comincia a tremolarmi la mano. Vabbè, magari nella mia prossima vita rinascerò russa e allora sì che sarà tutta un'altra storia!

Smalti utilizzati:
Astra Gel Expert 02, Acrilici
Qui sotto potete dare un'occhiata anche alle nail art proposte dalle altre ragazze:

 
Alla prossima :) 

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Non so come mi ero persa il tuo post... e sarebbe stato un peccato perchè te la sei cavata egregiamente ^_^

    RispondiElimina
  2. Ok, questa ti è venuta veramente perfetta! *.* p.s. il trailer di Zoolander 2 mi fa morire dal ridere :')

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic