Pattern Wednesday 70

giovedì, novembre 05, 2015

Ieri mi ero imposta di scrivere il pattern wednesday di mattina, ma poi tra una cosa e l'altra ho rimandato e alla fine mi son trovata a tornare a casa solo dopo cena, quindi in via eccezionale ecco a voi il pw di giovedì.

Non so perché, ma vedendo questo pattern mi è venuto in mente Arancia Meccanica, film che - fra l'altro - ci hanno obbligato a vedere quando frequentavo la prima superiore, e non so neppure come va a finire perché a metà mi sono alzata e me ne sono andata, e da allora non l'ho più rivisto.
Mi è capitato di vedere quest'immagine su delle scarpe, ma non ho idea se si tratti una specie di marchio di fabbrica o che altro, non sono un'esperta di moda, quindi se tra di voi c'è qualcuno che lo sa mi illumini, grazie!
Per realizzarlo ho preferito usare gli acrilici, dal momento che con lo smalto ci avrei impiegato di più, ed ho subito abbandonato l'idea di crearli in sequenza perché i miei pennelli ormai non mi permettono di fare disegni così piccoli, anzi diciamo i disegni in generale, e non vedo l'ora che mi arrivino i nuovi.
Per questo ho scelto di fare un occhio per unghia, chiusi su indice e medio e aperti su anulare e mignolo, mentre sul pollice li ho fatti entrambi ma in formato più piccolo.

Smalti utilizzati:
Astra Gel Expert 02
Acrilici


Qui sotto trovate le nail art realizzate dalle altre ragazze:


An InLinkz Link-up

Alla prossima :)
 

Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic