Sensationail: Nail-Shield Basi protettive peel-off per lo smalto gel

sabato, ottobre 24, 2015

Chi tra di voi non ha provato lo smalto semipermanente almeno una volta? Ormai non si tratta più di un lusso che si possono permettere in poche. Che lo si faccia in un centro estetico o a casa propria, è un buon alleato per coloro che vogliono avere unghie in ordine e mani ben curate per almeno un paio di settimane, o anche più se viene fatto nel modo corretto, cosa che uno smalto normale non può di certo garantirci, perché per quanto possa essere di buona qualità è difficile che regga per più di una settimana, e non c'è cosa peggiore dell'andare in giro con lo smalto sbeccato.
Sappiamo anche che, purtroppo, il semipermanente non è indicato per tutti i tipi di unghie, in quanto ha una formulazione più "aggressiva" rispetto a uno smalto normale, uniteci anche il fatto del dover tenere le mani dentro al fornetto, per questo motivo viene caldamente sconsigliato alle ragazze che soffrono di unghie molto fragili e che si sfaldano, in quanto le indebolisce ancora di più e lo smalto non attecchisce bene, per questo motivo è più probabile che si sbecchi con maggiore facilità anche se la procedura è stata eseguita alla perfezione.
Ma ora Sensationail ha pensato a voi, ed ha creato un prodotto davvero innovativo che vi permetterà di portare in tutta tranquillità lo smalto semipermanente, senza rovinare le vostre unghie. Ovviamente è indicato anche a chi non soffre di fragilità ma che non si sente comunque tranquilla nell'applicare il semipermamente. Si tratta di Nail Shield, delle basi peel-off da applicare sulle unghie prima del gel.
Queste basi creeranno uno strato protettivo, come una sorta di scudo, che non permetterà allo smalto di venire a diretto contatto con le vostre unghie. Sono disponibili in diverse dimensioni e aderiscono perfettamente alla superficie, quindi non correrete il rischio che si stacchino da sole.
La procedura è la seguente: scegliete la forma che più si adatta alla larghezza delle vostre unghie, limate via l'eccesso dalle punte, scegliete il colore di smalto che preferite (la stessa Sensationail vi offre un'ampia gamma di bellissime tonalità) e dopo non vi resta altro da fare che fissare con la lampada LED ed il gioco è fatto.
Per eliminarle è davvero semplice: essendo le Nail Shield delle basi peel-off, dovete sollevarle delicatamente dall'unghia, magari aiutandovi con un bastoncino d'arancio, e queste porteranno via lo smalto senza bisogno di utilizzare solvente e cartine per eliminarlo, facendo risparmiare uno stress non indifferente alle vostre unghie.
In ogni confezione sono presenti ben 88 basi adesive, per soli 6 euro e 90!
Quindi basta scuse, grazie a Sensationail non dovrete più rinunciare a sfoggiare un fantastico smalto semipermanente in tutta sicurezza.

I  dettagli  sull’intera  gamma  SENSATIONAIL  sono  disponibili  su  www.sensationail.com 

SENSATIONAIL  è  distribuito  in  profumeria  e  nei  migliori  reparti  di  cosmetica,  presso  gli  store  COIN  e  OVS,  le  insegne  Esselunga,  Il  Gigante,  Acqua&Sapone,  Tigotà,  LillaPois. 

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.