Nail art of the week | #5

martedì, settembre 22, 2015

Galaxy Nail Art
Ciao a tutte ragazze, avrei dovuto aggiornare ieri ma avevo ancora i postumi del viaggio, ergo son rimasta a barbonare sul divano in preda ai dolori dovuti all'aria condizionata dentro l'aereo; sembrava di essere al Polo Nord, mancavano solo i pinguini!
Dopo averla rimandata per settimane, finalmente vi propongo la Galaxy Nail Art.
Devo dire che è la prima volta che sono davvero orgogliosa di me stessa per essere riuscita a realizzarla praticamente identica all'originale, e poi a me la Galaxy fa impazzire, è una delle mie nail art preferite e ci tenevo a farla bene.
L'avevo già provata in precedenza, quando, diciamo, ero ancora alle prime armi, e ovviamente era venuta fuori una ciofeca, quindi per me esserci riuscita è un passone avanti.
Per farla mi sono ispirata al tutorial realizzato da Nails by Kizzy, e potete trovare il video cliccando su questo link. Non sto qui a spiegarvi passo passo come farla perché il tutorial è realizzato talmente bene che sarebbe uno spreco di tempo.
È davvero semplicissima e alla portata di tutti, di fatti per ricrearla basta avere una spugnetta e gli smalti dei colori richiesti, anche se, volendo, si potrebbe fare con altre tonalità, di fatti io l'ho vista con il viola, il fucsia, il verde, il rosso, ecc...; per ispirarvi basta cercare su Google la foto di qualche galassia e poi via di spugnetta!
Ricordatevi solo di ultimare il tutto con un top coat che abbia degli shimmer olografici, perché gli dà davvero un tocco in più, e qualche stellina realizzata con lo smalto bianco e il dotter, ed il gioco è fatto. 
La cosa certa è che le vostre unghie non passeranno inosservate, e vi faranno un sacco di complimenti! A me hanno addirittura chiesto se fosse uno stickers applicato sull'unghia, e quando ho detto che l'avevo fatta io, tutta a mano, non volevano crederci.
Purtroppo la mia macchina fotografica ha deciso di non voler collaborare e tutte le foto che ho scattato al sole, per farvi vedere meglio la resa dell'effetto olografico, non sono venute .-.
Potete sbizzarrirvi davvero un sacco con i colori, ma il risultato sarà sempre meraviglioso, di fatti questa non sarà la mia ultima Galaxy, e non vedo l'ora di sperimentare con altre tonalità.

Smalti utilizzati:
Essence 126 (Date in the moonlight)
Essence The Gel 33 (Wild white ways)
Eessence Effect Holo Graphics 22 (I ♥ magic)
Deborah Prêt à Porter 98
Kiko 389 (Lattementa)
Debby Gelplay 52

Galaxy Nail Art
Galaxy Nail Art
Galaxy Nail Art
Galaxy Nail Art
Galaxy Nail Art
Galaxy Nail Art
Galaxy Nail Art

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

9 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic