Pattern Wednesday 64

mercoledì, settembre 23, 2015

L'autunno è arrivato, il che significa che ricomincia il tè coi biscotti, i telefilm e le corse per riuscire a beccare un misero raggio di sole nel tentativo di poter scattare delle foto. Che immensa gioia!
Qui da me ha piovuto fino a mezz'ora fa, e giustamente la sottoscritta non ha potuto sfuttare una luce decente per fare le foto, quindi mi sono dovuta armare di Photoshop, anche se il risultato non mi soddisfa a pieno.

Il pattern di oggi mi ricorda Argo Panoptes della mitologia greca. Di sicuro è una nail art che non passa inosservata! E dopo questa tristissima battuta potrei anche chiudere qui.
Non sono riuscita a creare l'ombra dietro, in effetti non posso neppure dire di essere stata in grado di realizzarla in modo decente, ma questa non è una novità. Il bulbo l'ho fatto utilizzando la parte posteriore di uno dei miei pennelli, perché non avevo un dotter abbastanza grande, e avrei dovuto cambiarlo sul mignolo perché era un tantino troppo grande, di fatti è il dito uscito peggio.
Per quanto riguarda la pupilla ho optato per un colore caffellatte con shimmer dorati, l'unico tra i miei smalti che si avvicinasse almeno un po' al colore del pattern.
E niente, direi che ho avuto giorni migliori e spero di riscattarmi con la prossima.

Smalti utilizzati:
Kiko 295 (Orchidea fiamma blu)
Yesensy 087
Essence 120 (Cookie love)
Debby GelPlay 52

Qui sotto potete trovare le nail art realizzate dalle altre:




Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

8 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic