Instagram Month | Agosto

giovedì, settembre 03, 2015

A ritmo di Dibby Dibby Sound e con Ariel che mi sventola la coda in faccia, facendomi soffocare a causa dei peli che svolazzano, vi propongo l'Instagram month di agosto.
(01/08)
Una Puzzina immersa nella natura. Qui stavamo giocando a nascondino, anche se Ariel ha deliberatamente ignorato la parte in cui bisogna restare nascosti.
(03/08)
Il 3 è stato davvero un brutto giorno, perché è trascorso un anno da quando Sunny non c'è più, e per me è ancora molto difficile riuscire ad accettare l'idea che lui non è qui con me.
(05/08)
Pattern Wednesday 57: link
(07/08)
Con i miei amici ci siamo fermati a bere qualcosa in un bar a ridosso della spiaggia, e ci si è avvicinato questo signore tutto vestito di rosa, con tanto di bombetta in testa, che si è presentato come un mago. A noi ragazze ha fatto degli animaletti con i palloncini e dopo ci ha fatto assistere ad uno spettacolo con le carte. Sarà che eravamo tutti un po' alticci ma nessuno è riuscito a capire come accidenti abbia fatto ahahah
(07/08)
 Dress my nails | Saiid Kobeisy: link
(07/08)
 Nail art of the week: link
(09/08)
Collaborazione Born Pretty Store: Mixed Nail Studs
(11/08)
Stoicamente siamo andate al mare con la pioggia e devo dire che ne è valsa la pena. Certo che se mia sorella si fosse decisa a prestarmi il suo telefono la foto sarebbe venuta meglio, ma non poteva mica beccarsi due gocce .-.
(12/08)
È stato difficile tenersi lontani dagli spoiler, specie perché la pagina americana ha ben pensato di piazzare il faccione di A mezzo secondo dopo la sua rivelazione, ma io devo ancora riprendermi, soprattutto non ho ancora finito di lanciare maledizioni contro Marlene.
(12/08)
Pattern Wednesday 58: link
(16/08)
Fuochi d'artificio di Ferragosto visti sulla spiaggia, e mi sono pure beccata la tosse!
(17/08)
Collaborazione Born Pretty Store: 12 Bottle/Set Shiny Nail Glitter Hot Decoration #2
(18/08)
Mi piace un sacco questa foto di Ariel, con questa luce sembra quasi stia emergendo dal buio. Peccato solo che come modella sia davvero poco paziente.
(19/08)
Nail art of the week molto spaziale, a breve arriverà il post in cui ve la mostrerò meglio.
(19/08)
Pattern Wednesday 59: link
(21/08)
Dress my nails | Georges Hobeika
(22/08)
Ariel che si scatta i selfie ahahahah
(26/08)
Collaborazione Born Pretty Store: Konad Red Wine Nail Polish
(27/08)
Cambio di look per le mie unghiette, ho deciso di optare per la forma a ballerina perché alcune unghie stavano crescendo storte e con la forma squadrata ormai si notava troppo, quindi ho scelto di seguire la "direzione" in cui stavano andando.
(29/08)
Gli attentati mattutini di Ariel che sbuca da sotto il letto.
(29/08)
No vabbè, voi non potete capire in che modo mi sono ridotta per questa felpa ahahah mi ha frenato solo il fatto che costasse 20 euro, ma se la mettono in sconto sarà mia!
(30/08)
Ho scaricato Snapchat per seguire gli attori di Shameless, e ancora non mi è ben chiara la sua utilità ma ho comunque voluto provare quest'anno, usando Ariel come "cavia". Voi avete Snapchat? Il mio nick è redda1988
(30/08)
Un po' di relax nella campagna degli amici dei miei genitori prima di pranzo, e devo ammettere che ci è scappato anche mezzo pisolino.
(30/08)
Dress my nails | Dolce & Gabbana
(30/08)
Pattern Wednesday 60: link

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic