Haul Agosto

martedì, settembre 01, 2015

Ed anche agosto è bello che andato, questo significa che manca solo un mese all'inizio delle serie televisive ahahah C'è da dire che questi mesi estivi solo letteralmente volati, ma dato che io ho la fortuna di poter continuare ad andare al mare vedrò di sfruttare ogni singolo raggio di sole, in modo da allontanare il più possibile il momento in cui tornerò ad essere una mozzarella sbiadita, e questo significa dover lottare contro il fondotinta perché nei mesi che intercorrono tra abbronzatura e figlia di Casper non riesco mai a trovare il colore più adatto.
(Acqua micellare Lycia)
Leggo ovunque post sull'acqua micellare di qua e l'acqua micellare di là, quindi mi son detta posso essere l'unica che ancora non l'ha provata? Fra l'altro da Limoni era scontata a 4 euro. Non essendo un'esperta non so se questa possa ritenersi buona o meno, comunque il mio eyeliner della Maybelline non è riuscita a toglierlo del tutto, ma il resto della pelle l'ha pulita come si deve, tant'è che ha eliminato tracce di trucco nonostante mi fossi lavata prima la faccia.
Ho fatto una capatina da Scarpe&Scarpe visto che le uniche ciabatte eleganti in mio possesso hanno deciso di abbandonarmi in mezzo alla strada, rompendosi a più riprese, quindi, giacché ero lì, ne ho approfittato per dare un'occhiata allo stand Catrice e a quello Essence, ma non ho trovato i prodotti scontati :/ ho comunque voluto prendere due cosine, ovvero il pennello per applicare l'eyeliner, dal momento che quello che avevo - sempre di Essence - cominciava ad essere un po' troppo spellacchiato, e una lima per unghie perché non se ne hanno mai abbastanza.
(Ultra dolce corpo, olio secco)
Questo l'ha comprato la mia mami, trovato in sconto da Risparmio Casa e devo dire che amo alla follia quest'olio corpo, perché non solo ha un profumo buonissimo ma si asciuga in fretta, non lasciando la pelle unticcia. La sottoscritta l'ha perfino usato per riuscite a raggiungere un nuovo livello di abbronzatura color caffettalle, e sì mi sono scurita un pochino di più ma senza ustionarmi, il che per me è un vero miracolo.
Ancora decorazioni per unghie. Lo so, sta diventando un'ossessione ma sono così belle! Le forme mi piacciono molto e poi hanno dei colori che mi fanno impazzire. Ho deliberatamente ignorato mia sorella quando mi ha chiesto cosa me ne facessi visto che ne ho già un sacco, ma tanto lei non capisce quindi era inutile stare a discuterci.
(Yesensy 087, 218, 220, 129, 211)
Ho già mostrato due di questi smalti Yesensy all'opera, per la precisione il numero 218 e il 087, il primo in una nail art della settimana e il secondo nel Pattern Wednesday 60. 
Si tratta di un brand spagnolo che si trova nei negozi dei cinesi, e questa cosa fa storcere un po' il naso, ma va pure detto che io in quegli stessi negozi ci trovo anche gli smalti Astra.
Devo ammettere che ci sono smalti dai colori davvero stupendi, e lo sono anche i topper, come quelli che ho acquistato, ma io ho comunque preferito applicarli su base trasparente e colore, perché va bene che non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela ma prevenire è sempre meglio che curare.
Sono curiosa di provare il 211 per vedere se si illumina davvero al buio, vi farò sapere! Voi avete qualche smalto di questo brand?
(Essence ¡Arriba! 03, Red Corazòn - 02, Macarena Mint)
Con soli ventorcidi mesi di ritardo anche da me si son degnati di portare la collezione ¡Arriba!, così ho scelto uno smalto per tipo tra quelli proposti, tralasciando i topper. Il rosso è magnifico, anche se di sicuro ne avrò altri mille di questo genere, mentre non avevo nessun lattementa che asciugasse matt, nonostante non sia proprio la mia tonalità preferita ma l'altro colore era già bello che sparito, come al solito.
(Revitage 20)
Questo non l'ho comprato io ma mi è stato regalato da mia sorella (l'ho messo giusto per far numero ahahah) e devo ammettere che è la prima volta che sento questo brand. Lei l'ha trovato da Limoni e pagato solo 1 euro, non so se perché fosse scontato o se sia l'effettivo prezzo dello smalto. Le premesse sono di uno smalto ad alta resistenza, brillantezza estrema e lunga durata, beh... vedremo se sarà all'altezza delle aspettative.

Alla prossima :)
 

Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. mi incuriosisce l'olio secco, io di solito uso quello alle mandorle e lo metto anche direttamente a pelle umida per fare ancora più in fretta sotto la doccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo, è fantastico! Io solitamente sto lontana dagli olii, li uso giusto a casa quando so che non devo uscire ma questo di Garnier mi ha davvero sorpreso

      Elimina
  2. Io la uso sempre l'acqua micellare di Lycia e mi ci trovo benissimo :)
    Belli gli smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi! Comunque ho capito che per l'eyeliner mi basta tenerla un pochino in posa e poi vien via che è una meraviglia

      Elimina
  3. Non l'avevo mai sentito il brand dell'ultimo smalto! Ma da me Limoni non c'è...
    L'unica cosa pessima degli Yesensy è la puzza ç_ç
    Ah, anche qua ancora non si son visti i saldi su Essence e Catrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, hanno un odore che dire pessimo è poco! Spero solo che qui da me non facciano come l'anno scorso, ovvero mettere i saldi quando lo stand era ormai ridotto all'osso, tanto vale allora .-.

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic