Pattern Wednesday 58

mercoledì, agosto 12, 2015

Avete visto la puntata di PLL?! Avrei un mucchio di cose da dire a riguardo ma aspetterò il post dei preferiti del mese, per evitare spoiler, anche se la pagina americana di PLL ha postato la foto di A mezzo secondo dopo in cui si è vista la sua faccia, ma io sono gentile ed eviterò di farlo.
Chi è la sfigata a cui si scheggia un dente quando tutti i dentisti sono in ferie? *alza la mano* Fortuna che si tratta di un dente devitalizzato, quindi non mi fa male, però che due balle .-. mi scoccia perché è davanti, quindi devo stare attenta a come apro la bocca. Questa è tutta colpa di A!

Il pattern che dovevamo riprodurre oggi sono queste linee viola, ad effetto acquerello. Le avrei volute fare con gli acrilici, in modo che l'effetto fosse simile all'immagine qui sopra, ma non ho il viola, ho terminato anche la tempera di quel colore, quindi mi son vista costretta a mischiare due smalti, anche se il risultato finale non è proprio simile, ma non potevo fare in altro modo.
Comunque sono stata stupida, perché ho perso l'occasione per rompervi le scatole con l'ennesima versione arcobaleno ahahahah mannaggia oh, sarebbe venuta tanto carina >.< è tutta colpa del brutto tempo, che mi ha messo di cattivo umore e il viola lo rispecchiava a pieno.

Smalti utilizzati:
Base - Essence The Gel 33 (Wild white ways)
Linee - Kiko 330 (Lilla), Debby GelPlay 12 (Purplelicious)
Qui sotto trovate le versioni realizzate dalle altre ragazze:


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. no, il viola non rispecchia il brutto tempo, per quello c'è il grigio! (io adoro il viola) comunque a me piace moltissimo come hai riprodotto il pattern, è perfetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah io col viola non vado d'accordissimo invece, per quanto riguarda l'abbigliamento, non so perché ma mi fa sentire triste XD Grazie mille :)

      Elimina
  2. Avevo commentato, ma qualcosa è andato storto, mi sa! :-P
    Ok, dicevo.... solidarietà per il tuo dente scheggiato (anche a me è successo di perdere un'otturazione proprio il primo giorno di ferie lontana da dentisti e affini) e complimenti per la solita interpretazione perfetta! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blogger ce l'ha coi tuoi commenti o sbaglio? XD Io ormai ci ho fatto il callo, mi succede sempre qualcosa il giorno in cui vanno tutti in ferie, non me ne stupisco più. Grazie :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic