I preferiti del mese | Luglio

lunedì, agosto 03, 2015

Finalmente dopo sei giorni passata chiusa in casa, causa antibiotico, oggi son potuta tornare in spiaggia, e mi sono quasi commossa quando ho potuto fare il bagno, anche se l'acqua era un tantinello ghiacciata, ma l'ho agognata così tanto mentre non potevo andarci che non mi importa di aver quasi rischiato l'ipotermia.
Fra l'altro dovevo tenere la mente occupata perché oggi per la sottoscritta non è proprio una bella giornata, e sto cercando di non pensare a cos'è accaduto il 3 agosto dell'anno scorso.

Film
Il film del mese è senza dubbio Inside Out, se ancora non lo avete visto correte a farlo!
Già dal trailer si capisce che è fantastico, insomma l'idea di analizzare i personaggi, di vivere i loro stati d'animo direttamente dentro le loro teste è semplicemente una genialata. Giuro che mi sono immaginata i miei e di sicuro il capo sarebbe Disgusto ahahah ci metto la mano sul fuoco.
Fra l'altro vedendolo si capisce che non è solo un film animato per bambini, è davvero una piccola perla e, manco a dirlo, io mi sono commossa ahahah Io ho la lacrima facile, questo è vero, però c'è una scena che è indubbiamente toccante, ma non dico quale per evitare spoiler a chi ancora non l'ha visto.
La Pixar è stata capace di tirar fuori un altro capolavoro, tanto di cappello!

Acquisto
Sempre sia santificata la Tangle Teezer, ma come ho fatto a vivere senza questa spazzola fino ad ora? Davvero non so darmi una risposta. Finalmente non devo più guardare i miei capelli che vengono via a matasse di nodi, piangendo come una disperata all'idea di rimanere calva. E se mi gira mi sa tanto che piglio anche la versione compatta da tenere in borsetta, per quando urge darsi una sistemata ai capelli fuori di casa.

Canzone
 
Mercy - Kanye West 
Savior - Rise Against 

Io passo da un estremo all'altro, se qualcuno ascoltasse il mio lettore mp3 gli verrebbe alquanto difficile riuscire a inquadrarmi.

App
Io ringrazio chiunque mi abbia fatto conoscere TDownloader perché mi ha letteralmente cambiato la vita! Per me era diventato impossibile guardare lo streaming dei telefilm sul computer, troppo lento, per non parlare del fatto che andava a singhiozzi ed ero costretta, spesso e volentieri, a tornare indietro per poter leggere i sottotitoli, ma quest'app è stata una rivelazione perché mi permette di scaricare tutti i video che voglio direttamente sull'iPad, senza contare che è super veloce e facilissima da usare, e inoltre mi permette di vedere i video anche senza connessione. Che state aspettando? Correte a scaricarla, è gratuita!
Instagram

La foto di Instagram con più like è una pagina del mio Wreck this journal in cui veniva chiesto di tracciare la propria mano, mentre la mia preferita è questo tramonto perché adoro i colori del cielo e come si riflettono sull'acqua.

Post
Il post con più visualizzazioni è un episodio del Pattern Wednesday, ed io sono ancora convinta di vederci dei conigli! Link.


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic