Haul Luglio

sabato, agosto 01, 2015

Dal momento che non c'è un piffero in tv ne approfitto per dedicarmi al post haul del mese.
Stamattina ho chiesto a mio cugino di cambiarmi la batteria del telefono, dato che avevo quella originale ormai da 4/5 anni, non ricordo neppure quando l'ho comprato ahahah Beh sono entrata nel panico perché all'inizio, quando lo accendevo e inserivo il pin, si bloccava e non mi faceva più andare avanti, poi non riusciva a connettersi alla rete, insomma stavo già per disperarmi, ma alla fine sembra tutto a posto. Ora spero che questa nuova batteria duri più di uno starnuto e che il telefono smetta di accendersi e spegnersi a muzzo.
(Tangle Teezer The Original)
L'ho sentita decantare tante di quelle volte che alla fine mi sono decisa ad acquistarla sul sito di Feelunique, complice lo sconto del 15%, e l'ho voluta regalare anche alla mia migliore amica, anticipando il sul compleanno di un mese intero. All'inizio ero già nel panico perché non arrivava più, e pensavo di dover essere costretta a scrivere una mail al sito per chiedere il rimborso, ma alla fine, dopo una ventina di giorni, ha fatto la sua comparsa.
Capisco perfettamente perché sia tanto amata, e da quando la uso non devo più lanciare accidenti vari per colpa dei nodi, e so per certo che anche mia madre la sta usando, nonostante lei lo neghi, ma non la ritrovo mai dove l'ho lasciata.
(Kiko 527, 492, 297, 505, 361, 285, 521)
Dal momento che per il compleanno mi hanno regalato una carta regalo di Kiko ho pensato bene di sfruttarla per poter fare incetta di smalti, anche se, a dire il vero, ero partita con l'idea di usarla per comprare prodotti di make up, ma una volta lì non sono riuscita a resistere ed ho riempito il cestino con questi piccolini.
(Kiko Power Pro 21, 10, 22)
Questi avrei voluto acquistarli una volta messi in sconto, dato che sto leggendo pareri contrastanti riguardo alla qualità, quindi non ero propensa a spendere 5 euro per smalto, ma mia sorella ha rotto tanto le scatole per farmeli prendere, così lei se n'è beccato uno gratis grazie alla promo prendi 3 e il quarto è gratis. Lo so, la fantasia dei colori m'ammazza, che posso farci? Spero solo non siano una delusione.
(Bellaoggi 22, 20, 04, 39)
Anche in questo caso fantasia portami via ahahah Se non avete ancora provato gli smalti effetto gel di Bellaoggi fatelo! Già swatchandoli me ne sono follemente innamorata, e voglio che le mie unghie si diano una mossa a crescere perché voglio assolutamente usarli, ma ormai la mia pazienza è quasi giunta al culmine e prevedo di farlo molto presto. Li ho trovati in sconto a 2 euro e 90 da Acqua&Sapone e non potevo non approfittarne.
(Lime Yeshi)
Dal momento che la mia lima in vetro di Kiko ormai funziona un po' da schifo, ho acquistato queste della Yeshi in un negozio di cinesi. Ne ho voluto prendere anche una piccola per poterla tenere in borsetta e usarla in caso di incidenti fuori casa, anche se ormai non è rimasto neppure un brillantino sul manico.
Il mio trimmer è ormai da buttare e quindi urgeva comprarne uno nuovo, anche se qui uno è diventato quattro ahahah Li ho trovati dai cinesi, mi pare a 1 euro e 90, e devo dire che funzionano a meraviglia, giuro che non l'avrei mai detto. Spero solo che mia madre non me li faccia arrugginire come ha fatto con l'altro, dato che ancora non afferra il concetto che per disinfettarli non basta l'acqua.
Questa promo non me la potevo far scappare, 5 pezzi ad un solo euro, era impossibile resistere! È stato difficile riuscire a scovare scatoline diverse, ma alla fine mi son portata a casa i glitter a scaglie, string, cuoricini e la polvere di velluto. Se avessi avuto più tempo (causa mamma, sorella e zia che rompevano per andare) mi sarei messa lì con calma e avrei cercato altro. Spero di trovare ancora questa promo così, magari, posso acquistarne 5 anche per un futuro giveaway.
Per la seria le decorazioni per unghie non sono mai abbastanza, ho preso anche queste boccette con stelline di diverso colore, e devo dire che si sono subito rivelate utili perché le ho utilizzate per realizzare una nail art per la rubrica Dress my nails. Costavano solo 1 euro e 50, potevo lasciarle lì? All'interno del kit c'erano anche una mini lima, un mini bastoncino d'arancia e della colla per unghie, e questa credo sia già finita alla spazzatura.
Dato che non ho potuto far la foto alla precedente scatola delle scaglie l'ho ricomprata, no scherzo! Mi piacciono talmente tanto che ho per forza di cose dovuto fare la scorta, soprattutto perché in tante mi hanno chiesto di fare la nail art mermaid e non volevo correre il rischio di ritrovarmi senza.
(Nivea Men, balsamo dopobarba)
No, non ho cominciato a farmi la barba, ma ormai vedo questo balsamo ovunque, e tutte ne parlano come di un prodotto miracoloso, così, avendolo trovato in sconto, ho deciso di acquistarlo. Ancora non ho avuto modo di testarlo ma quando lo farò vi dirò come mi ci sono trovata; spero solo che con la mia pellaccia vada bene, altrimenti vedrò di darlo a mio padre.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic