Collaborazione Born Pretty Store: Konad Red Wine Nail Polish

mercoledì, agosto 26, 2015

Ciao a tutte ragazze, oggi, mentre ero in spiaggia, ho visto due delfini, una mamma con il suo piccolino *-* che meraviglia, e ovviamente il cellulare stava dentro la borsa, ma di sicuro non sarei riuscita a riprenderli perché la mia fotocamera fa tanta cacca :D Rendiamoci contro che ho stressato mio cognato per portarmi in giro con la barca di mattina, nella speranza di vederli, e poi me li sono ritrovati praticamente sotto il naso senza dover andare molto lontano.
Detto questo, vi propongo una nuova collaborazione col sito di Born Pretty Store, e questa volta vi parlo di smalti.
Konad Red Wine

Quantità 11 ml
PaO /
Prezzo 11.00 €

Chi bazzica nel mondo di nail art e affini conosce bene questo marchio, per chi invece lo sente nominare per la prima volta vi basti sapere che è IL brand per quanto riguarda lo stamping. È un brand coreano specializzato, per l'appunto, in tutto ciò che concerne lo stamping, quindi timbrini, plate, smalti e il mondo delle nail art. Sul sito di Born Pretty Store sono arrivati da poco, e dato che ne ho sentito parlare davvero un sacco ho voluto approfittarne e provarne uno. 
Al momento sono disponibili 12 colori e scegliere è stato davvero difficile, ma alla fine ho puntato su Red Wine, questo bel color borgogna.


Lo smalto mi è arrivato dentro la sua confezione di plastica, dietro la quale c'era questo cartoncino nero, in cui viene illustrato come utilizzare lo smalto sulla plate, inoltre possiamo trovare stampati gli ingredienti e alcune avvertenze, come ad esempio lo shekerare lo smalto prima dell'utilizzo e di chiudere il tappo per evitare che questo si secchi. Oltre a questo c'è scritto che questo smalto va usato solo per lo stamping, e viene sconsigliato di usarlo come semplice base; a dirla tutta non so bene il perché, probabilmente ha una formulazione che può risultare dannosa se usata a diretto contatto con l'unghia. 
Si può notare dalle foto che sull'anulare io l'ho messo su tutta l'unghia ma solo dopo aver prima steso la base e anche uno smalto bianco.



Il packagin della boccetta è davvero adorabile, con quelle piccole decorazioni attorno al marchio, e sulla punta del tappo troviamo il disegno di una farfalla in rilievo.
Il pennello è flessibile e dalla forma classica, ed ovviamente si tratta di uno smalto piuttosto denso, creato appositamente per aderire in modo perfetto alle incisioni delle piastre.
Si stende in modo molto fluido ed ha una coprenza eccellente, oltre al fatto che asciuga abbastanza velocemente, quindi quando andate a stenderlo non indugiate troppo altrimenti rischiate di dover pulire tutto e ricominciare da capo. Ma, asciugando in modo così rapido, limita al minimo le sbavature quando si va ad applicare sopra il top coat.
Unica nota negativa: macchia un sacco, quindi quando andate a rimuoverlo vi suggerisco di applicare un po' di olio per cuticole in modo che la pelle non si sporchi più del dovuto.
Con gli smalti Konad potete star sicure di avere disegni impeccabili ed una qualità eccellente. Al momento sono tutti scontati del 37%, il prezzo di base è di 11 euro ma li trovate a 6 e 92, quindi vi suggerisco di approfittarne subito! Se questo colore vi piace vi lascio il link dove potete acquistarlo: http://www.bornprettystore.com/11ml-wine-color-konad-nail-stamping-polish-stamping-polish-p-21436.html

Base - Essence The Gel 33 (Wild white ways)
Stamping - Konad Red Wine
Plate - BP-L 004








Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento. Se lo utilizzate almeno cinque volte me ne verranno spediti alcuni per fare un giveaway. 
Potete trovare Born Pretty Store anche su: Facebook  Instagram Twitter
 
Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Bellissima *.* Sento di aver bisogno di quello smalto *.*

    RispondiElimina
  2. Bello questo colore, e particolare per stamping! Io di Konad ho solo un giallo che non ho ancora mai usato -.-

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic