Collaborazione Born Pretty Store: Review Tips/Sheet Nail Vinyls NS01

martedì, luglio 28, 2015

born pretty store, tips, vinyls, nails vinyls, nail art
Ciao a tutte ragazze, mentre aspetto che scarichi la puntata di Teen Wolf mi dedico a questo nuovo post di collaborazione, in questo modo evito di pensare al dolore lancinante al dente che ormai non mi fa chiudere occhio da quattro giorni. Ogni estate è sempre la stessa storia, arriva puntuale come un orologio svizzero! Perché in fin dei conti non bastava patire il caldo, a quanto pare il mio granuloma ha deciso di risvegliarsi e fare festa, ovviamente a mie spese... Io non so davvero cosa mi trattenga dal sbattere la testa al muro!
Comunque, torniamo a parlare del post; quest'oggi vi propongo la recensione dei Tips/Sheet Nail Vinyls NS01 di Born Pretty Store.

born pretty store, tips, vinyls, nails vinyls, nail art
Si tratta di stickers/stencil, più comunemente noti col nome di vinyls, che, una volta applicati, ci permettono di riprodurre il tema sulle nostre unghie.
Sono una novità in casa Born Pretty Store, ma in quest'ultimo periodo, direi almeno da un annetto a questa parte, stanno davvero spopolando e in giro se ne trovano di tutti i tipi. BPS ne propone nove, e all'interno della confezione possiamo trovare dieci stickers, tutti di colore nero muniti di liguetta. Io ho scelto questi con un tema a triangoli e come potete vedere sono uguali per otto stickers mentre due sono diversi, ma se non vi piacciono questi potete scegliere tra fiori, cuori, stampe animalier, stelle ecc. Penso che questi siano la versione "beta" del prodotto, e in base alle vendite vedranno se svilupparne altri, un po' com'è successo con le plate.
Io ho scelto di provarli spinta dalla curiosità, perché i vinyls stanno cominciando a piacermi davvero un sacco, di fatti sbavo su quelli con i motivi a scaglie di pesce perché penso che andrei costanemente in giro con le unghie che ricordano la coda di una sirena ahahah.
Applicarli è davvero semplice, ma ho voluto comunque realizzare un tutorial per spiegarvelo. Vi chiedo già venia per la pessima luce delle foto (che ho sì cercato di sistemare con Photoshop ma non sono riuscita a fare i miracoli) perché la lampadina della mia abat-jour mi ha abbandonato.

born pretty store, tips, vinyls, nails vinyls, nail art, tutorial, nail art tutorial
born pretty store, tips, vinyls, nails vinyls, nail art, tutorial, nail art tutorial

1) Per prima cosa stendete una base di smalto e aspettate che asciughi bene.
2) Scegliete lo stickers che volete e staccatelo dagli altri.
3) Applicatelo sull'unghia, pressandolo bene sulla superficie in modo che aderisca da ogni parte.
4) Sulla confezione c'è scritto di stenderci sopra lo smalto con il pennellino ma io vi consiglio di farlo con una spugnetta, perché col pennellino rischiate che magari il colore scivoli sotto, qualora non abbiate applicato bene lo stickers, mentre con la spugnetta riuscite a giostrarlo meglio.
5) Rimuovete lo stickers tramite la linguetta.

Lo so che come esempio non è dei migliori ma non ho potuto rifarlo, o meglio ho preferito di no dal momento che ci sono solo dieci stickers e non credo siano riutilizzabili (dovrò verificarlo). Comunque ho commesso alcuni errori e questo mi permette di darvi due consigli: il primo è di non attaccare subito lo stickers all'unghia perché hanno davvero un sacco di colla, ma applicatelo e staccatelo dal palmo della mano almeno un paio di volte, in questo modo risulterà meno appiccicoso; il secondo consiglio è di mettere lo stickers con la linguetta in alto, rivolta verso il dito, se fate il contrario (come la sottoscritta) il colore di base potrebbe venir via nel momento in cui andate a staccarlo.
La cosa importante è applicarlo bene, perché ho notato che in alcuni punti - soprattutto vicino al giro cuticole - fatica ad aderire e resta leggermente sollevato.
Date un'occhiata anche agli altri stickers proposti, vengono venduti singolarmente ed il prezzo del prodotto è di 3 euro e 64 ma al momento li trovate scontati a 1 euro e 82, vi lascio il link: http://www.bornprettystore.com/tipssheet-nail-vinyls-easy-nail-manicure-stencil-stickers-patterns-p-20783.html

Questa è la mia versione, ed ho scelto di realizzarla con un gradient perché con i vinyls è la morte sua, come si suol dire ahahah.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, Deborah Prêt à Porter 85, Debby GelPlay 13 -12 
 
born pretty store, tips, vinyls, nails vinyls, nail art

born pretty store, tips, vinyls, nails vinyls, nail art

born pretty store, tips, vinyls, nails vinyls, nail art

born pretty store, tips, vinyls, nails vinyls, nail art

born pretty store, tips, vinyls, nails vinyls, nail art

born pretty store, tips, vinyls, nails vinyls, nail art

Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento. Se lo utilizzate me ne verranno spediti alcuni per fare un giveaway.
Potete trovare Born Pretty Store anche su: Facebook  Instagram Twitter

Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic