Instagram Week

giovedì, giugno 11, 2015



Instagram sul web ha deciso di voler cambiare e non si sa il perché, ed ora non solo non segna più i giorni sulle foto - si leggono le settimane come sull'app - ma non le fa neppure salvare .-. per fortuna che ho trovato un sostituto e da oggi in poi sarò costretta ad usare solo Iconosquare.
(23/05)
Visto che va tanto di moda fare la foto alla colazione, anch'io mi sono unita alla massa ahahah E ci ho messo pure la rosellina per dare quel tocco da very professional. In realtà l'ho fatto per mettere in mostra il cornetto, perché mia madre me ne ha comprati una bustona da 25 (ovviamente sono surgelati) e voi non potete capire quanto sono buoni *-* tant'è che io ho preso un chilo e mezzo ahahah.
(27/05)
Chi l'ha detto che i fazzoletti dei Minions sono solo per bambini? Sono andata a pagarli alla cassa con immenso orgoglio, e tutti me li invidiano.
(28/05)
Quella sua faccetta da culo, quanto la amo *-*
(28/05)
Nuovi plates di Born Pretty Store pronti da recensire.
(01/06)
Queste rose ce le ha date un'amica di mia madre ed erano troppo belle per non essere fotografate, tant'è che le ho usate come sfondo anche per l'haul di maggio.
(02/06)
Primo bagno della stagione, l'acqua era freddissima e son riuscita a starci dentro solo cinque minuti, ma con un mare così come si faceva a resistere?
(02/06)
La balenottera sulla barca ahahah mi sono fatta tagliare apposta i cosciotti di pollo perché mi vergognavo di metterli in mostra. Comunque con la paglietta in testa faccio molto vecchia bacucca al mare.
(03/06)
Pattern Wednesday: link
(05/06)
Mi sono scaricata il simulatore della DS sul computer per poter giocare a Harvest Moon anche lì ahahah però ricominciare da capo è una vera faticaccia!
(06/06)
La mia bambina piccola che vuole stare sul passeggino LOL
(09/06)
Io e mia sorella siamo andate alla mostra di Andy Warhol allestita nella mia città. Ho inutilmente sperato che ci fosse anche quello dedicato a Marilyn, ma sta a New York e dubito che ce l'avrebbero spedito qui, in compenso avevamo il barattolo di zuppa Campbell.
(09/06)
La mia torta di compleanno non poteva che essere uno smalto ahahah Grazie alla mia sorellina per averla realizzata, ma ho contribuito anch'io.



Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic