Finishpedia #24 Neon | Sinful Colors 920 - 24/7

venerdì, giugno 19, 2015

Ciao a tutte ragazze, dopo sei mesi siamo giunte alla conclusione della Finishpedia, ed io sono un po' triste, ma il finale è decisamente col botto perché oggi si parla di smalti neon.
Che cosa sono i neon? Non si tratta di un vero e proprio finish quanto più del colore degli smalti, che sono intensi e vivaci, e non è un eufemismo dire che si riconoscono a chilometri di distanza, perché sono smalti che non passano inosservati. Hanno la caratteristica di sembrare lucidi quando li si stende e di diventare matt o semi-matt una volta asciutti.

Lo smalto neon che ho deciso di mostrarvi è questo meraviglioso rosa di Sinful Colors, il numero 920. Ammetto di non averne molti ma penso di porvi rimedio quanto prima, perché tutti dovrebbero avere dei neon nella propria collezione.
Mi piace questo finish? Più gli smalti sono appariscenti e più li adoso, e i neon non fanno di certo eccezione. Sono perfetti per l'estate, perché con l'abbronzatura risaltano un sacco, anche se nel mio caso non si può parlare di una vera e propria abbronzatura. Come si può non amarli? Sono fantastici e danno una botta d'allegria alle unghie. Non state a sentire quelle persone che li criticano perché li trovano troppo appariscenti, loro non capiscono un tubo!

Ci tengo a ringraziare le ragazze che mi hanno accolto nel loro gruppo, mi sono davvero divertita con questa rubrica, ed ora ne so un po' di più sui finish rispetto a quando ho cominciato. E grazie anche a voi che avete seguito questi post, lasciando i vostri commenti.

Che smalti neon avranno scelto le altre?


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

10 commenti

  1. questo è proprio nelle mie corde, bellissimo! :)
    sono già sei mesi? è stato divertente però, anche se ultimamente sono latitante, non vedo l'ora di recuperare i post che non ho ancora letto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo è davvero volato, sembra ieri che stavamo cominciando col primo smalto ahahah

      Elimina
  2. In effetti queste 24 settimane sono volate!
    Hai scelto un ottimo smalto per concludere in bellezza, direi :-)

    RispondiElimina
  3. Uno dei miei primissimi smalti in assoluto, e lo amo tanto tuttora, nonostante tutti i boccini che sono passati sotto le mie grinfie! :D

    RispondiElimina
  4. Oddio, è neon e non lo sapevo?! Di corsa fuori dal cassetto, allora!

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic