Collaborazione Born Pretty Store: Plate BP-L014 Chic Flower

martedì, giugno 09, 2015

Ciao a tutte ragazze, si lavora anche il giorno del mio compleanno, come una vera professionista ahahah No in realtà devo aspettare che si facciano le 16.30 per andare a vedere una mostra su Andy Warhol insieme a mia sorella, e se non occupo questo tempo in qualche modo rischio di appisolarmi dove capita, perché si sa che i vecchietti hanno bisogno di fare il pisolino pomeridiano. 
Me li daranno ancora 17 anni oppure comincerò a sentirmi chiamare signora? D: potrei seriamente mettermi a piangere se dovesse succedere ahahah
Ma parliamo di cose serie. Qualche giorno fa mi è arrivato un nuovo pacco di Born Pretty Store, con all'interno quattro plates (per mia somma gioia) e il primo che ho scelto di mostrarvi è il BP-L014.

Fa parte dei nuovi plates usciti nei mesi scorsi. È fatto di metallo, dalla forma rettangolare, e misura 12.5x6.5 cm; a differenza di quelli che vi ho mostrato nei mesi scorsi, questi poggiano su una base bianca, e a dirla tutta non capisco il perché di questo cambio, dal momento che i residui di smalto si notano di più rispetto alla base in plastica rosa.
Il tema del plate è floreale, e a me ricordanno quei tatuaggi che vengono fatti sulle mani utilizzando l'henné, avete presente? Lo stile è proprio quello.
Per realizzarlo ho deciso di utilizzare la tecnica del reversing stamp, ovvero il trasferire il disegno sul timbrino, colorarlo con gli smalti e poi applicarlo sull'unghia come se fosse un decal; se volete provare a realizzarla vi lascio il link del tutorial.
Non ne sono pienamente soddisfatta perché il top coat mi ha dato qualche problema, di fatti non è venuto un lavoro precisissimo e sul pollice, come potete notare, me l'ha addirittura strappato .-. mannaggia a lui. La prossima volta vedrò di coprirlo con uno smalto bianco piuttosto che con il top coat.
Come plate devo dire che mi piace molto, i disegni sono davvero eleganti e regalano un tocco d'oriente alle unghie. Sarebbe stata carina l'idea di riprodurli anche sulla pelle appena sopra l'unghia, proprio come un tatuaggio, e magari un giorno proverò a farlo, giusto per vedere se il risultato è lo stesso che ho immaginato nella mia testa.
Questo plate costa 5 euro e 46 e se volete acquistarlo vi lascio il link dove potete trovarlo: http://www.bornprettystore.com/chic-flower-nail-stamp-template-image-plate-born-pretty-l014-65cm-p-19369.html?currency=EUR

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, Pupa Lasting Color Gel 052 - 043 - 057,, Kiko 279 - 343 - 330 -358 - 389, Essence 175 - Essence Bloom me up! 04, Deborah Prêt à Porter 85 -59 - 91, S-He 160










Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento. Se lo utilizzate me ne verranno spediti alcuni per fare un giveaway.
Potete trovare Born Pretty Store anche su: Facebook  Instagram Twitter

Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic