Pattern Wednesday 45

mercoledì, maggio 13, 2015

Ciao a tutte ragazze, i post programmati continuano. Posso dire che non vedo l'ora di poter passare dieci minuti di fronte al computer a non fare un bel niente? Ma poi mi ricordo che questo avanti e indietro lo sto facendo per una buona causa e allora la stanchezza passa in secondo piano.

Perdonate la presenza di qualche pellicina qua e là ma potete immaginare che non ho avuto neppure il tempo di fare una manicure ç__ç e in questi giorni son talmente rintronata che son più le volte in cui mi scordo di mettere il burro per cuticole.
Cooomunque, il pattern che dovevamo riprodurre per questo mercoledì sono una serie di dots, piccoli e grandi, e la realizzazione è ovviamente semplicissima.
Io non l'ho voluta fare rossa, dato che devo cercare di rendere meno da muratore le mie manacce, quindi ho preferito fare una sorta di degradè sulle tonalità del rosa, perché quel giorno mi sentivo molto Barbie ahahah l'unica cosa è che magari avrei dovuto usare una grandezza più piccola del dotter, in questo modo ce ne sarebbero stati di più.
Grazie al suggerimento di Franci, ovvero di ripassare ogni dots con il top coat, questa volta non ci sono state sbavature, evviva :DD

Smalti utilizzati:
Base - Essence The Gel 33 (Wild white ways)

Dots - pollice Essence 175 (Be berry now!), indice S-HE 160, medio Deborah Prêt à Porter 85, anulare Debby Gel 06 (Pinking of you), mignolo Pupa 313 (Bubbles Pink)

Guardate anche le nail art realizzate dalle altre


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

7 commenti

  1. Molto carina l'idea di fare i pois in degradè e complimenti per la precisione! ^^

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questa versione degradè dei pois! ^^

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea quella del degradè!
    Hai visto che il trucco di ripassare i pallini con il top coat funziona?.... ci vuole una buona dose di pazienza, ma perlomeno il risultato è garantito ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco spenderci qualche minuto in più ma non vedere le strisciate dei dots XD

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic