Pattern Wednesday 44

mercoledì, maggio 06, 2015

Ciao a tutte ragazze, la sottoscritta è totalmente fusa! Stamattina sono uscita di casa alle 7.30 e sono tornata solo ora, e sarà così fino a domanica, o oltre, quindi sarà un miracolo se riuscirò a non addormentarmi sulla tastiera.
Inizialmente non ero propensa a realizzare questo pattern, non perché non mi piacesse ma per la situazione penosa delle mie unghie, di fatti sono così furba da aver fatto saltare del tutto l'unghia del pollice sinistro mentre infilavo una scarpa, perché io non sono tanto intelligente da utilizzare un calzascarpe, che scherzate? Quindi ho dovuto per forza limarle tutte, neppure accorciarle, proprio limarle totalmente, e non potete capire quanto il mio cuore stesse piangendo in quel momento ç__ç di rifare review se ne parlerà chissà tra quanto, ma non mi andava di mollare questa rubrica e la Finishpedia, mentre per la Nailieland sono per forza costretta a fermarmi, perché verrebbero fuori uno schifo con queste unghie corte.
Sono tornate le mani da muratore...

Il pattern che dovevamo riprodurre oggi sono queste strisce bicolore con questi fiorellini di varie tonalità di rosa, che gli danno un tocco di colore molto primaverile.
Ovviamente visti così uno penserebbe "e che ci vuole?!" ma voi sapete che per me più le cose son semplici e più mi incasino .-. ho dovuto rifare le strisce almeno quattro volte, perché venivano sempre male, oppure restava lo striping tape incollato alla base e ripassando lo smalto sulle linee non facevo che peggiorarle, così alla fine ho fatto un bel respiro e mi ci son messa con calma, altrimenti avrei finito col tirare tutto all'aria.
Purtroppo il poco spazio mi ha impedito di realizzare due coppie di fiori, come inizialmente avrei voluto fare, e tutto ciò mi ha scocciato un sacco.
Odierò a morte ogni nail art che realizzerò da qui fino a quando non mi saranno ricresciute le unghie!

Smalti utilizzati:
Base - Essence The Gel 33 (Wild white ways)

Strisce - Essence 144 (Black is back)
Fiori - Pupa 313 (Bubbles Pink), Pupa Lasting Color Gel 043 (Sweet Nectars), Deborah Prêt à Porter 85
Foglie - Acrilico
Date uno sguardo anche alle nail art realizzate dalle mie colleghe


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

10 commenti

  1. e meno male che alla fine hai deciso di partecipare perchè sulle unghie corte questa nail art sta davvero bene. Sì, è vero, hai messo un solo mazzetto di fiori per unghia, ma.... chissene, no? L'importane è il risultato :-)
    Anche a me piange il cuore quando ho da dare una bella accorciata alle unghie, lì per lì... però trovo che ci siano moltissime nail art valorizzate dalle unghie corte: tutto ciò che può sembrare eccessivo o pacchiano sulle unghie lunghe può essere 'osato' su un unghia corta senza timore di strafare. Quindi, fossi in te approfitterei di questo periodo per lanciarmi nelle nail art più colorate e fantasiose e vedrai che il tempo volerà: in men che non si dica ti ritroverai con le unghie di prima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah in effetti potrei, peccato che ora come ora mi manchi il tempo materiale D: ma vista la lentezza delle mie unghie in fatto di crescita direi che ho tutto maggio e tutto giugno per potermi dedicare alle nail art per unghie corte. Grazie comunque :D

      Elimina
  2. Nooo...le tue unghie... ;( però il tutto è sempre fantastico!!!! :D bravissima!

    RispondiElimina
  3. Hai tutta la ma solidarietà. L'unghietta del mio mignolo si è spezzata e le ho dovute accorciare tutte anch'io. Comunque i tuoi fiorellini sono strepitosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io son stata giù di morale per tutto il giorno dopo averle tagliate ahahah specie perché mi ci erano voluti quasi 6 mesi per farle ricrescere ç__ç meglio se non ci penso. Grazie :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic