Haul Marzo

sabato, aprile 04, 2015

Ciao a tutte ragazze, questa mattina ho scoperto che sarò costretta - mio malgrado - a dover utilizzare la tecnica della bustina da tè per sistemare una delle mie unghie ç__ç il bello è che si è spezzata a metà dell'unghia, neppure sulla lunetta, quindi tra non molto sarò costretta a limarla per bene; l'unica cosa che mi consola è che si trova nella mano destra, quindi non comprometterà le foto.
Ma parliamo di un argomento più allegro, ovvero gli acquisti del mese appena passato.
(Essence The Gel 28 - Hello Sunshine; 33 - Wild white ways; The Effect 32 - The black cat; 30 - Lady Mermaid)
L'altro giorno sono andata da OVS alla ricerca di una di quelle maglie con i tagli sulla schiena, ed ovviamente non ne ho beccata mezza perché di sicuro saran già passate di moda ma io la voglio ora. Sconsolata mi sono diretta verso lo stand Essence, dal momento che le mie amiche stavano gironzolando lì attorno, ed ho visto che era stato rifornito con i nuovi prodotti della linea permanente, così mi son detta ma sì, proviamo qualcosa, ed ho preso due smalti della linea The Gel e due Effect, quelli che a colpo d'occhio mi piacevano di più. Il bianco lo volevo provare assolutamente perché mi serviva un sostituto per il mio Debby GelPlay, e devo dire che fa abbastanza bene il suo lavoro, e al giallo non ho saputo resistere dato che un matt di questa tonalità mi mancava. Degli effect non ho trovato quello rosa coi confettini che mi piaceva, così ho puntato sugli altri due che avevo scelto di provare, anche se devo dire che il blu è parecchio simile a un Debby che già avevo.
(Wjcon 25; Sugar Effect 807)
Questi sono stati una sorta di premio di consolazione perché da Zuiki non ho trovato una sola maglia carina da poter comprare, così ho sfruttato il fatto che fossero scontati ed ho preso un top coat coi glitter holo, perché con i glitter olografici è tutto più bello, e uno degli sugar effect pescato a caso tra quelli che, ad occhio, non mi sembrava di avere.
(Maybelline Lasting Drama gel eyeliner)
Non bisogna mai tradire il primo amore, invece io l'ho fatto con l'eyeliner in gel di L'Oréal e ne ho pagato le conseguenze. Praticamente ormai sono costretta a usarlo solo sulla rima superiore perché ogni volta che lo mettevo su quella inferiore mi sbavava in modo assurdo, andando così ad accentuare le mie già marcatissime occhiaie, per questo motivo ho deciso di approfittare degli sconti da Acqua&Sapone ed ho ricomprato il mio fedelissimo eyeliner, su cui posso sempre fare affidamento.
La bella stagione si sta avvicinando, ergo sono andata da Decathlon per comprare queste simpatiche scarpine di gomma da usare sia al mare che in barca, dal momento che io ho la fobia di tutte le piantine viscidose sulle rocce e non potevo sempre scroccare quelle di mia sorella. Le ho pagate intorno ai 6 euro e 50 e giuro che il colore non è stata una scelta voluta (anche se, diciamolo, sono terribilmente fashion ahahah) ma questo era l'ultimo 37 rimasto, quindi sono stata costretta a prenderle.
No, non avete le traveggole, lo so che anche il mese scorso vi avevo fatto vedere il trepiedi comprato per la macchina fotografica, ma questo è un altro. Perché l'ho messo? Beh perché questo, a differenza dell'altro, ha un supporto per inserire il cellulare, ed è sempre utile averlo, soprattutto per girare dei video. Anche questo l'ho acquistato su Aliexpress, e se vi interessa vi lascio il link: click.
Dato che non avevo voglia di togliere la fascia per farle una foto (dal momento che ci ho messo un quarto d'ora per capire come andava infilata...) ho preso direttamente l'immagine da Amazon per mostrarvela. Era decisamente arrivato il momento di acquistarla perché ero stanca di dover sempre tenere la macchina in mano o di stare col panico perché il gatto avrebbe potuto buttarla a terra. Diciamo che alla fine mi è venuta perfino gratis perché non è arrivata entro il tempo prestabilito e mi hanno restituito i soldi LOL quindi grazie mille per avermi fatto questo gradito regalo. 

Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Mi dispiace per la tua unghia...Per fortuna (parlo da nailblogger) è sulla destra!
    Interessanti i tuoi acquisti, mi incuriosisce soprattutto il latex nero Essence (il blu "liquid foil" è stato il mio primo acquisto 2015, troppo bello in boccetta, lo devo ancora provare però).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sì è proprio quel che ho pensato anch'io, finché è sulla destra chissene! È quando si spezzano quelle sulla sinistra che partono i drammoni.
      Da swatchato quello nero mi piace molto, e anche il blu ha il suo perché, sia da solo che come layering

      Elimina
  2. Momento di commiato per l'unghia...
    Cmq i due Wjcon li ho anche io :D sono curiosa dei due essence "cicciotti" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono indecisa quale tra i due provare per primo :/

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic