Pattern Wednesday episode 38

mercoledì, marzo 25, 2015

Ciao a tutte ragazze, qualcuna è in ansia da finale di PLL come la sottoscritta? Ho il terrore che sarà una di quelle puntate che tirerà fuori lo scaricatore di porto che c'è in me! Insomma non mi sono quasi giocata gli occhi per mettermi in pare con la programmazione americana solo per poi rimanere delusa, soprattutto se non si riuscirà a capire chi è questo benedetto A (sì, io ho la seria convinzione che sia un uomo). La cosa brutta è che dovrò aspettare fino a stasera dopo cena per poter vedere la puntata, dal momento che io e la mia migliore amica ci siamo messe d'accordo per vederla insieme; questo significa tassativamente no social network! Insomma almeno una puntata su cinque stagioni non me la voglio spoilerizzare.


Il pattern che dovevamo riprodurre sono questi bellissimi fiori di ciliegio, che io a d o r o! Uno dei miei sogni nel cassetto è quello di fare un viaggio in Giappone per assistere alla fioritura dei ciliegi *-* e mi piacciono a tal punto da averli pure tatuati sul fianco.
È un pattern davvero molto delicato e sono stata ben felice di poterlo realizzare, anche se avrei dovuto fare i rami un po' più sottili ma non sono riuscita a trovare gli stripe brush, questo perché Ariel si diverte a prenderli dal contenitore e a nasconderli .-.
Per il resto ho utilizzato solo il dotter per realizzare sia i fiori che il resto dei dots sui rami, mentre all'interno dei fiori ho preferito usare l'acrilico, altrimenti il bianco non sarebbe risaltato affatto.
Non sono convintissima della grandezza dei fiori, forse sarebbe stato meglio farli un pochino più piccoli :/ voi che dite?

Smalti utilizzati:
Base - Kiko 389 (Lattementa)
Fiori - Pupa Lasting Color Gel 19 (Sumptuous) - 43 (Sweet Nectars)
Rami - Acrilico
Bacche - Deborah Prêt à Porter 19 (Sombrero Tan)



Non dimenticatevi di andare a dare un'occhiata anche ai lavori realizzati dalle altre!



 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Carino questo pattern! Il finale di stagione di PLL non mi sta per niente agitando, chissà, magari stasera sarò anche io in ansia, ma non credo, le stagioni più credibili mi prendevano meglio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho detto tante parolacce, ma tantissime! E poi tre ore per preparare quel cavolo di ballo e le cose interessanti le hanno messe negli ultimi 5 minuti...

      Elimina
  2. Che meraviglia, sei stata fedelissima all'originale!
    Immagino quanti complimenti ti hanno fatto: dal vivo dovevano essere pazzesche! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo son durate poco sulle mie unghie XD son stata la sola a vederle. Grazie :3

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic