Instagram Week #10

giovedì, marzo 12, 2015

Ciao a tutte ragazze, oggi sono andata in farmacia a comprare il sapone e la pomata per il tatuaggio e mi son partiti la bellezza di venti euro D: tacci loro! E dire che l'anno scorso, la stessa roba, l'avevo pagata cinque euro di meno, quindi vedrò di farla durare a oltranza!


(05/03)
Ho visto questa ricetta su internet e l'ho voluta subito provare, e posso affermare che i pizza muffin sono qualcosa di spettacolare! Peccato solo che i wurstel siano andati un po' per i cavoli loro.
(08/03)
Nailieland ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie.
(09/03)
Mi è arrivato un nuovo pacco di Born Pretty Store ed ho subito voluto provare uno dei loro nuovi plates rettangolari; trovare la recensione e gli swatches qui.
(10/03)
Cosa non si fa pur di prendersi una pausa di cinque minuti mentre si cammina, però ne valeva decisamente la pena.





Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic