Collaborazione Born Pretty Store: Review & swatches plate L002 Mixed Arabesque

lunedì, marzo 09, 2015

Ciao a tutte ragazze, oggi si torna a parlare di plates. Qualche giorno fa mi è arrivato un pacco da Born Pretty Store (vi ricordo che se usate il mio codice sconto MXG10 sui prodotti per nail art, me ne verranno spediti alcuni per fare un giveaway), e mi sono subito messa all'opera. Ho scelto tre plates e uno smalto, e per cominciare ho voluto utilizzare quello più semplice, perché gli altri hanno un trilione di disegni ciascuno e ci avrei messo un secolo per finire.

Come potete ben vedere è diverso dai plates che vi ho proposto fino ad ora, di fatti fa parte dei nuovi arrivi sul sito.
È di forma rettangolare, lungo 12.5 cm x 6.5 cm, e come tutti i plates di BPS è rivestito da una pellicola protettiva. Poggia su di una base di plastica dura color rosa, che può essere tranquillamente pulire col solvente quando lo smalto ci va a finire sopra, ed è contenuto dentro una specie di busta/astuccio di cartone, sopra il quale è riportato il nome del sito e l'indirizzo. 
Questo è il plate L002 Mixed Arabesque, ed ha due disegni tra cui poter scegliere, all'interno dei quali ci sono diversi motivi. Possiamo notare che c'è anche qualcosa di floreale, e certi disegni mi ricordano vagamente l'arte degli Atzechi.
Mi piacciono molto i plates di questo tipo, con tutto questo mix di disegni che formano una trama più grade, di fatti io ne ho comprato uno simile anche di MoYou ma ancora non l'ho utilizzato. 
Quando sono stata contattata e mi è stato detto che potevo provare dei nuovi plates, la mia scelta è ricaduta subito su questi, e devo ammettere che li avevo già puntati fin da quando erano usciti. Certo sono più ingombranti rispetto a quelli tondi ma la scelta è molto più vasta, insomma non ci si sente limitate.
Ci sono così tante possibilità per realizzare delle nail art che per me è stato impossibile mostrarvele tutte, avrei dovuto avere almeno un altro paio di mani sinistre! Ho cercato anche di variare rispetto agli swatches che vi ho proposto fino ad oggi. Per uno ho scelto la tecnica dello stamping decal (se vi interessa ho realizzato un tutorial su come farlo, e lo potete trovare qui); purtroppo i disegni che avevo scelto per l'indice non sono venuti, quando andavo a staccarli dal foglio trasparente la metà restava appiccicata. Non so, forse ho caricato troppo col colore, mah! Alla fine ho deciso di realizzare uno stamping normale ma sovrapposto, ed ho utilizzato due colori.
Anche per l'altro ho scelto di usare due colori ma senza sovrapporre i disegni, ho semplicemente steso gli smalti uno accanto all'altro.
Se vi interessa questo plates costa 5 euro e 52 e lo potete trovare qui: http://www.bornprettystore.com/mixed-arabesque-pattern-nail-stamp-template-image-plate-born-pretty-l002-65cm-p-17920.html

Vi lascio agli swatches:


Smalti utilizzati:
Base - Essence Hiddens Stories 01
Stamping - Pupa Lasting Color Gel 052
Pollice - Deborah Prêt à Porter 91, Essence 172, Debby 22, Maybelline Color Show 6
Indice - Pupa Lasting Color Gel 052, Maybelline Color Show 6
Medio - Kiko 389 - 330 - 357, Deborah Prêt à Porter 14, Debby 120, Maybelline Color Show 6
Anulare - Debby GelPlay 06, Debby 120, Kiko 389, Deborah Prêt à Porter 91, Maybelline Color Show 6
Mignolo - Kiko 330 - 389, Yves Rocher 111,  Deborah Prêt à Porter 91






Smalti utilizzati:
Base - Debby GelPlay 23
Pollice - Debby GelPlay 13, Deborah Prêt à Porter 85
Indice - Kiko 343, Pupa Lasting Color Gel 043 (
Medio - Deborah Prêt à Porter 98, Kiko 35
Anulare - S-HE stylezone 160, Pupa Lasting Color Gel 052
Mignolo - Maybelline Color Show 6, Debby GelPlay 12




Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento.

Potete trovare Born Pretty Store anche su: 
Facebook 
Instagram  
Twitter

 
Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Ahhhh che belle nail art colorate, io son sempre troppo pigra per colorare le stampe che faccio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito anch'io, diciamo che questo è stato un extra per fare bella figura ahahahah

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic